nO no H'anna e' una donna e sistematicamente 2 volte l'anno se ne va in vacanza od in Africa od in Centroamerica a farsi scopare dai bei negroni......e pare che la tipa si faccia anche cagare addossoCitazione:
Originariamente Scritto da H'anna
Visualizzazione Stampabile
nO no H'anna e' una donna e sistematicamente 2 volte l'anno se ne va in vacanza od in Africa od in Centroamerica a farsi scopare dai bei negroni......e pare che la tipa si faccia anche cagare addossoCitazione:
Originariamente Scritto da H'anna
Posso capire la solidarietà per chi è vittima di violenze, ma ancora non riesco a capire come si possa essere antisionisti ed inneggiare al razzismo anglosassone fondato sul mito del popolo eletto e della nuova Israele. Se si deve essere antiimperialisti lo si deve essere sempre, altrimenti si dimostra mancanza di coerenza. Sudafrica, Rhodesia, Stati Uniti, Israele sono diverse manifestazioni dello stesso nemico. Onore a Mugabe!
Mugabe? Sinceramente non me ne frega un tubo di lui e del suo "popolo".
Se dovessi scegliere, in Rhodesia starei sicuramente con i farmers.
Più pragmaticamente, nella fantasmagorica ipotesi in cui io governassi un Paese, potrei anche appoggiare strumentalmente Mugabe in funzione anti-qualcosa, ponendo come condizione per il mio appoggio il ripristino dei diritti e delle garanzie dei coloni anglo-africani (probabilmente, se avessi i fondi, finanzierei anche un movimento politico bianco).
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
sono d'accordo.Citazione:
ma tu sai ragionare con la tua testa anzichè con quella degli altri? Guarda che se uno dice cose giuste, anche se si chiama Saloth Sar, io gli do ragione :DCitazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Se vuoi i bianchi in africa per coerenza dovresti accettareCitazione:
i negri in europa,come latifondisti
Per coerenza?Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
La mia coerenza è curare gli interessi della mia comunità, e preservarne l'esistenza. Non altro.
Io invece non appoggerei mai un essere simileCitazione:
http://img106.imageshack.us/img106/1...hodesia8sh.jpg
Torneremo...
In rilievo ! http://www.politicaonline.net/forum/...ons/icon14.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Ultor753
Movimento politico bianco ?Citazione:
Scritto in origine da Alvise Nutti
Mugabe? Sinceramente non me ne frega un tubo di lui e del suo "popolo".
Se dovessi scegliere, in Rhodesia starei sicuramente con i farmers.
Più pragmaticamente, nella fantasmagorica ipotesi in cui io governassi un Paese, potrei anche appoggiare strumentalmente Mugabe in funzione anti-qualcosa, ponendo come condizione per il mio appoggio il ripristino dei diritti e delle garanzie dei coloni anglo-africani (probabilmente, se avessi i fondi, finanzierei anche un movimento politico bianco).
In Africa !??
Questo è filo-mondialismo puro
:-0#09o