Visualizzazione Stampabile
-
Mugabe giustamente è fiero della propria identità africana e vuole difendere il suo popolo dai discendenti degli invasori inglesi che per anni hanno tenuto in schiavitù la popolazione autoctona e che ora vorrebbero tornare al potere col sostegno della CIA.
Se voi foste veramente contro il ''mondialismo'' non avreste tutti questi dubbi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H'anna
Ma se ha sentire gli altri il clone sei proprio tu :-:-01#19
Povero DiDestra....soffri di crisi di identità?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da I'm Hate
Veramente mi faceva non dico schifo..ma pena che per mesi lo ho ignorato
era palese che fosse un clone decerebrato
Ma è ovvio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da H'anna
Hai mai provato a cagare nel piatto e mangiare? renderebbe bene l'idea di cosa sei....una merda!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
Mugabe giustamente è fiero della propria identità africana e vuole difendere il suo popolo dai discendenti degli invasori inglesi che per anni hanno tenuto in schiavitù la popolazione autoctona e che ora vorrebbero tornare al potere col sostegno della CIA.
Se voi foste veramente contro il ''mondialismo'' non avreste tutti questi dubbi...
Io non ho dubbi infatti, ma purtroppo in questo forum ci sono molti sionisti e troppi destraioli :i
Riguardo al razzismo di Mugabe vi ricordo cosa diceva lo zio...
Il Führer sulle Razze :
"E' naturale che ognuno sia orgoglioso della propria razza; ciò non implica alcun disprezzo nei confronti delle altre.
Non ho mai pensato che i Cinesi o i Giapponesi fossero inferiori a noi.
Essi appartengono ad antiche civiltà,e ammetto pure che il loro passato sia superiore al nostro.
Hanno ragione di esserne fieri così come noi siamo fieri della civiltà alla quale apparteniamo.Penso pure che quanto più i Cinesi e i Giapponesi saranno fieri della propria razza, tanto più mi sarà facile intendermi con loro."
Adolf Hitler, "Ultimi Discorsi", ed. di Ar
-
Onore a Mugabe, difensore della propria Patria!
-
E cmq onore al colonnello Mugabe!
Free Africa
-
1- E' evidente (è evidente...) che chi ha a cuore il destino dell'Europa si trova tra due fuochi orchestrati dall'estero: uno di marca usraeliana, l'altro di marca "maomettano"-terzomondista (e non è ancora detto che i due fuochi non coincidano).
2- Tutti questi thread demenziali (sull'islam, sul comunismo, su Mugabe!), che nulla hanno di europeo e tradizionale in senso nostro, servono solo alla radicalizzazione dei due termini indicati sopra. L'Europa è perciò esclusa completamente. La ragione cialtrona è sempre la stessa: l'Europa è morta, perciò bisogna guardare ad altro, siano essi gli scimmiotti d'Oriente o il pazzo dello Zimbabwe o altro.
3- E' evidente che chi sposa un certo modo di argomentare non ha interesse se non per la opposizione anti-usraeliana, ma difficilmente costituirà elemento utile per una rinascita delle nostre genti.
4- Chi ha a cuore l'Europa deve guardare altrove e non dare credito ai due campi suddetti.
-
Finito il pistolotto di sopra, vi informo che il regime di Mugabe sta facendo marcia indietro (morale della favola: pensate alla vostra terra, piuttosto che a quella altrui):
Citazione:
Zimbabwe has confirmed that it is offering land to white farmers who
had their property seized under President Robert Mugabe's land
reform programme.
Deputy Information Minister Bright Matonga told the BBC any
Zimbabwean can apply for land and that farms would be allocated on
long leases.
But he said that farmers would not necessarily get back land they
lost.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/4937310.stm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arthur I
1- E' evidente (è evidente...) che chi ha a cuore il destino dell'Europa si trova tra due fuochi orchestrati dall'estero: uno di marca usraeliana, l'altro di marca "maomettano"-terzomondista (e non è ancora detto che i due fuochi non coincidano).
2- Tutti questi thread demenziali (sull'islam, sul comunismo, su Mugabe!), che nulla hanno di europeo e tradizionale in senso nostro, servono solo alla radicalizzazione dei due termini indicati sopra. L'Europa è perciò esclusa completamente. La ragione cialtrona è sempre la stessa: l'Europa è morta, perciò bisogna guardare ad altro, siano essi gli scimmiotti d'Oriente o il pazzo dello Zimbabwe o altro.
3- E' evidente che chi sposa un certo modo di argomentare non ha interesse se non per la opposizione anti-usraeliana, ma difficilmente costituirà elemento utile per una rinascita delle nostre genti.
4- Chi ha a cuore l'Europa deve guardare altrove e non dare credito ai due campi suddetti.
L'Europa agli Europei, l'Africa agli Africani
Non mi sembra difficile da capire, se vuoi sostenere l'imperialismo anglosassone contro Robert Mugabe sei in buona compagnia con l'ebrea sionista H'anna