Avete mai ricevuto una lettera, sms o mail da qualche vostra/o ex che voleva informarsi su come stavate? Se si, come avete reagito?
![]()

Avete mai ricevuto una lettera, sms o mail da qualche vostra/o ex che voleva informarsi su come stavate? Se si, come avete reagito?
![]()

Boh ogni tanto becco la mia ex su msn, ma non mi fa più nè caldo nè freddo...
sono in buoni rapporti con quasi tutte le mie ex...tranne una, non ci salutiamo più da quando non siamo più assieme...poi c'è n'è un'altra(probabilmente la più importante) che non ho più visto da quando mi ha lasciato(con un sms tra l'altro) e forse è meglio così...non so come reagirei se dovessi rivederla...sgrunt.
![]()

Con una mia ex "seria" ci incontriamo ogni tanto nelle aule giudiziarie, perché siamo colleghi.
Ogni tanto ci sentiamo per scambiarci consigli o per sostituirci in qualche udienza. Pochi giorni fa mi ha invitato a un convegno, ma non sono potuto andare.
Quando vado nel suo studio e non c'è nessuno ci provo sistematicamente. A volte mi riesce, altre no.
La scrivania è larga e comoda.
Con tutte le mie ex in generale sono in buoni rapporti. Nelle feste comandate ci scambiamo una telefonata o ci si chiama ogni tanto.

Quella che l'ha fatto con te vuole farsi scopare.Originariamente Scritto da marcejap
Richiamala. Una botta e via.

Originariamente Scritto da aguas
Non ci penso neanche. Anzi, non le rispondo proprio.
E poi conoscendola mi pare molto strano, forse vuole solo sentire come sto e riappacificarsi, perchè ci lasciammo molto male. Malgrado tutto gli sto ancora simpatico () Comunque siamo sposati entrambi ormai...
Comunque solo leggere il mittente della mail m'ha fatto venire un coccolone. Speravo d'essermi lasciato tutto alle spalle...

Se ti chiama è perché le cose gli stanno andando storto (magari anche "solo" sessualmente). Altrimenti non avrebbe avuto alcuna ragione per mandarti la mail.
Vuole che tu gli offra l'occasione per una scopata. Appunto perché siete sposati vuole quello.
Ma ricorda che, come si dice al mio paese, "una vota se vasa a cummara": una botta e via, non una di più.

Originariamente Scritto da aguas
Se le cose gli vanno storte mi spiace per lei (mi spiace fino ad un certo punto) ma la cosa non mi riguarda più. E poi a me vanno benissimo (soprattutto sessualmente
)

Apparlato 'o guappo.....Originariamente Scritto da aguas
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La piu' recente la becco anche io su Msn,ogni tanto per telefono.Originariamente Scritto da il merovingio
Altre due le incotnro spesso in treno,a volte viaggiamo insieme.
La prima storia "imporante" invece adesso è un amica nel vero senso della parola,anche se non ci sentiamo da un po'.