Originariamente Scritto da brodo_di_carne
E' una lista civica, che esiste da cinque anni, ben prima che l'arcobaleno fosse strumentalizzato dai soliti noti rossi. L'arcobaleno riunisce persone dalle diversissime opinioni politiche, accomunate dal desiderio di amministrare con un nuovo metodo pluralista il mio piccollo paesino. Da 50 anni qui va in scena una lotta tra i soliti democristiani e i soliti comunisti-pidiessini-diessini-aidiessini. L'arcobaleno ha finalmente smantellato questo sistema.




Rispondi Citando
