Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    che sarebbe la lista arcobaleno

    E' una lista civica, che esiste da cinque anni, ben prima che l'arcobaleno fosse strumentalizzato dai soliti noti rossi. L'arcobaleno riunisce persone dalle diversissime opinioni politiche, accomunate dal desiderio di amministrare con un nuovo metodo pluralista il mio piccollo paesino. Da 50 anni qui va in scena una lotta tra i soliti democristiani e i soliti comunisti-pidiessini-diessini-aidiessini. L'arcobaleno ha finalmente smantellato questo sistema.

  2. #12
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    E' una lista civica, che esiste da cinque anni, ben prima che l'arcobaleno fosse strumentalizzato dai soliti noti rossi. L'arcobaleno riunisce persone dalle diversissime opinioni politiche, accomunate dal desiderio di amministrare con un nuovo metodo pluralista il mio piccollo paesino. Da 50 anni qui va in scena una lotta tra i soliti democristiani e i soliti comunisti-pidiessini-diessini-aidiessini. L'arcobaleno ha finalmente smantellato questo sistema.
    allora va bene se ha smantellato, pero non ci hai convinto del tutto

  3. #13
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà vi confesso che ci sono pure comunisti, ma 9 su 11 dei nuovi consiglieri di maggioranza sono di centrodestra.

  4. #14
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    In realtà vi confesso che ci sono pure comunisti, ma 9 su 11 dei nuovi consiglieri di maggioranza sono di centrodestra.
    non ti arrampicare sugli specchi, non continuiamo perche sei cmq un amico

  5. #15
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2 comunisti??????????????????????????? argh.... mi manca il respiro... cof... cof... sto' soffocando.... argh...... cof...

    X

  6. #16
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sindaco di Busto Arsizio è Gigi Farioli, al primo turno

    ma la lista dei consiglieri ammessi è una pena: i meno peggio sono i CL.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    è andata male.......... la lista ha perduto, e le mie preferenze sono state del 50% inferiori a cio' che mi aspettavo.....
    e si che ti facevo un uomo di grande carisma... quindi starai all'opposizione? chi ha tradito?

  8. #18
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    e si che ti facevo un uomo di grande carisma... quindi starai all'opposizione? chi ha tradito?

    il candidato a sindaco stesso, ed il suo enturage... non mi volevano tra le palle..
    X

  9. #19
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in prov di Varese siamo attivi

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    il sindaco di Busto Arsizio è Gigi Farioli, al primo turno

    ma la lista dei consiglieri ammessi è una pena: i meno peggio sono i CL.


    ah non so se si è capito ma a Busto Arsizio i rformoatori liberali hanno vinto e potrei quasi lanciarmi a dire che sono stati quasi determinanti per la vittoria del cadidato sindaco (a fianco del quale ho fatto gli ultimi 10 gg clou della campagna elettorale).

    ci prepariamo al referendum con un comitato per il sì forte del sostegno di tuatta la cdl: bellissima battaglia politica.


    e poi l'anno prossimo le provinciali per le quali faremo pesare il nostro contributo. (tr) richiesta di collegi per consiglieri provinciali.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Lavitola latitante a Panama
    Di Tigher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 23:51
  2. Il presidente e il latitante
    Di Polfeed nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 19:30
  3. o'latitante
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 13:37
  4. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 03:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito