Ma fai quello che ti pare. Non mi lamento del fatto che tutti ce l'hanno con me e non l'ho mai fatto. Questo esiste solo nei tuoi sogni.Originariamente Scritto da die Vernichtung
Comunque io torno a parlare dell'argomento del 3D.
Ma fai quello che ti pare. Non mi lamento del fatto che tutti ce l'hanno con me e non l'ho mai fatto. Questo esiste solo nei tuoi sogni.Originariamente Scritto da die Vernichtung
Comunque io torno a parlare dell'argomento del 3D.

Si, benchè il suo fosse un anarco-comunismo particolare (gradualista e "competitivo" direi).Originariamente Scritto da Redskin
E che mi dici della corrente degli anarconazionalisti (o anarcofascisti) che credo che qui non se ne sia mai parlato in Italia?Ne sai meglio di me? io ne so poco...Originariamente Scritto da Mat Kava
Torna a contraddirti ogni 5 parole, ma almeno non fare il maestrinoOriginariamente Scritto da Redskin
![]()

Era una corrente estremamente minoritaria, legata all'anarchismo interventista. Diciamo che è divisibile in due tronconi:da una parte gli individualisti che seguirono D'Annunzio a Fiume (lo consideravano un vate) e con lui "aderirono" tiepidamente al fascismo. Dall'altra gli anarcosindacalisti veronesi de "L'internazionale", capeggiati da Nicola Vecchi, sostenitori della rivoluzione bolscevica anche dopo l'insurrezione di Machno (per questo erano stati praticamente cacciati dall'USI). Non so esattamente "quando" passarono al fascismo, ma fino al 1922 erano ancora dentro al movimento anarchico.Originariamente Scritto da Redskin
Si braba brava....dai il biscottino al cagnolino adesso...Originariamente Scritto da die Vernichtung
Complimenti sei molto preparatoOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()
du carezzine se vuoi le faccio anche a teOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
Non ho bisogno di carezzine, tranquilla.Originariamente Scritto da die Vernichtung
Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0