Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
    Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    io non ho amici.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franc18
    sì sono d'accordo però probabilmente devi accettare le rotture di coglioni dai nuovi arrivati che non sanno chi sei e ti prendono per uno sharp!

mmmm, normale
    no, peggio, per un rash...
    lo so lo so...ma infatti spero che aprendo questi 3D comincino a capire chi sono, ma credo che è dura...pazienza, non ho niente da dimostrare.

Dai affrettati ad arrivare a 50 che almeno non invadiamo questi spazi

Redskin
    Ospite

Predefinito

io non ho amici.

e non cerceare di cambiare al solito il discorso. stiamo parlando di alleanza tra fascismo e capitale. che o è esistita (e allora ho ragione io a non considerare il fascismo anticapitalista)

o non è esistita allora hai ragione tu.

x sub zero

mo leggo.
    Non sto negando che ci sia stata un'allenza, ma vuoi capire che il fascismo non è solo quello che fa comodo sputtanare a te?!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    in senso politico neh...

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

in senso politico neh...
    Ma dai, NON L'AVEVO CAPITO

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Non sto negando che ci sia stata un'allenza, ma vuoi capire che il fascismo non è solo quello che fa comodo sputtanare a te?!
    io non ho sputtanato nulla. ho solo fatto notare in questo tread e nell'altro che non mi potete venire a parlare di fascismo come movimento anticapitalista. tutto qui.

le varie anime del fascismo credo di conoscerle abbastanza bene... se il cd fascismo di sx avesse preso il potere nel 22 sarebbe stata un'altra storia. ma invece vinse la parte filo capitalista, con tutto quello che ne è conseguito. questo è un fatto.

Redskin
    Ospite

Predefinito

io non ho sputtanato nulla. ho solo fatto notare in questo tread e nell'altro che non mi potete venire a parlare di fascismo come movimento anticapitalista. tutto qui.

le varie anime del fascismo credo di conoscerle abbastanza bene... se il cd fascismo di sx avesse preso il potere nel 22 sarebbe stata un'altra storia. ma invece vinse la parte filo capitalista, con tutto quello che ne è conseguito. questo è un fatto.
    Ok, sono d'accordo. E quindi? Oggi si pensa invece a riprendere il meglio di ciò che era in seno a quell'ideologia con quegli obiettivi, cioè la fine del capitalismo.
    Ben saprai che essa non avviene con il comunismo, perchè è stato fallimentare e lo sarà sempre in quanto antinaturale.

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Francy, probabilmente la user può indurre in confusione, ma ho esplicitamente detto che deriva da "pellerossa", sai...gli autoctoni d'America.

Ma poi, se fossi comunista verrei a parlare bene di Mussolini? cioè, dai, anche un bimbo ci arriva...
    Ma all'inizio avevi detto di essere un "pentito", adesso che sta per pellerossa...secondo me ti conviene cambiare ulteriormente nick...

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ma all'inizio avevi detto di essere un "pentito", adesso che sta per pellerossa...secondo me ti conviene cambiare ulteriormente nick...
    La storia del "pentito redskin" non l'ho mai negata, ma proprio perchè "pentito", forse vuol dire che oggi la penso diversamente?
    E poi non capisco perchè devo giustificarmi per un nik. Giudicate le idee delle persone non i nick. Se trovo il modo lo cambio, senza creare cloni, così almeno la pianterete di smarronarmi per sto nick.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Ok, sono d'accordo. E quindi? Oggi si pensa invece a riprendere il meglio di ciò che era in seno a quell'ideologia con quegli obiettivi, cioè la fine del capitalismo.
    Ben saprai che essa non avviene con il comunismo, perchè è stato fallimentare e lo sarà sempre in quanto antinaturale.
    mai detto di essere comunista... io sono un libertario. non è certo sotto un regime (che sia rosso nero azzurro o di stampo religioso) che mi viene garantita la libertà.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima