Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
![]()
Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
![]()
no, peggio, per un rash...Originariamente Scritto da franc18
lo so lo so...ma infatti spero che aprendo questi 3D comincino a capire chi sono, ma credo che è dura...pazienza, non ho niente da dimostrare.
Dai affrettati ad arrivare a 50 che almeno non invadiamo questi spazi![]()
Non sto negando che ci sia stata un'allenza, ma vuoi capire che il fascismo non è solo quello che fa comodo sputtanare a te?!Originariamente Scritto da durrutibus

in senso politico neh...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ma dai, NON L'AVEVO CAPITOOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()

io non ho sputtanato nulla. ho solo fatto notare in questo tread e nell'altro che non mi potete venire a parlare di fascismo come movimento anticapitalista. tutto qui.Originariamente Scritto da Redskin
le varie anime del fascismo credo di conoscerle abbastanza bene... se il cd fascismo di sx avesse preso il potere nel 22 sarebbe stata un'altra storia. ma invece vinse la parte filo capitalista, con tutto quello che ne è conseguito. questo è un fatto.
Ok, sono d'accordo. E quindi? Oggi si pensa invece a riprendere il meglio di ciò che era in seno a quell'ideologia con quegli obiettivi, cioè la fine del capitalismo.Originariamente Scritto da durrutibus
Ben saprai che essa non avviene con il comunismo, perchè è stato fallimentare e lo sarà sempre in quanto antinaturale.
Ma all'inizio avevi detto di essere un "pentito", adesso che sta per pellerossa...secondo me ti conviene cambiare ulteriormente nick...Originariamente Scritto da Redskin
La storia del "pentito redskin" non l'ho mai negata, ma proprio perchè "pentito", forse vuol dire che oggi la penso diversamente?Originariamente Scritto da die Vernichtung
E poi non capisco perchè devo giustificarmi per un nik. Giudicate le idee delle persone non i nick. Se trovo il modo lo cambio, senza creare cloni, così almeno la pianterete di smarronarmi per sto nick.

mai detto di essere comunista... io sono un libertario. non è certo sotto un regime (che sia rosso nero azzurro o di stampo religioso) che mi viene garantita la libertà.Originariamente Scritto da Redskin
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0