Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
    Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    mai detto di essere comunista... io sono un libertario. non è certo sotto un regime (che sia rosso nero azzurro o di stampo religioso) che mi viene garantita la libertà.
    libertarian???e invece in america ti viene garantita la libertà?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    no. cogli anarcolibertaristi non ho nulla a che spartire.... tralaltro son 2 anni che aspetto una risposta da loro su che basi farebbero partire il loro sistema (insomma in un mondo anarcocapitalista o si parte tutti alla pari o altrimenti chi gode di posizioni di partenza + forti droga il loro perfetto mercato...)

ti ricordo che esiste un filone libertario anche a sinistra. ma non credo di essere etichettabile.

Redskin
    Ospite

Predefinito

no. cogli anarcolibertaristi non ho nulla a che spartire.... tralaltro son 2 anni che aspetto una risposta da loro su che basi farebbero partire il loro sistema (insomma in un mondo anarcocapitalista o si parte tutti alla pari o altrimenti chi gode di posizioni di partenza + forti droga il loro perfetto mercato...)

ti ricordo che esiste un filone libertario anche a sinistra. ma non credo di essere etichettabile.
    beh in poche parole sei anarchico. E non sai che molti esponenti anarchici di inizio '900 aderirono al programma sansepolcrino e poi al Fascismo?

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Ma che obiezione è?! Secondo te un LIBERTARIO guarda agli usa come modello di riferimento?! Lo sapevo io che sei confuso...
    Noto più le assonanze con un certo Buenaventura D.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Ma che obiezione è?! Secondo te un LIBERTARIO guarda agli usa come modello di riferimento?! Lo sapevo io che sei confuso...
    No cara, perchè pare sia in voga un filone anarcolibertario negli ultimi anni, che confonde anarchismo con capitalismo. Ma non è il suo caso.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

beh in poche parole sei anarchico. E non sai che molti esponenti anarchici di inizio '900 aderirono al manifesto di Verona e poi al Fascismo?
    naaa nemmeno anarchico. non sono per l'abbattimento dello stato, anzi... sono per un rafforzamento dello stato che deve garantire solidarietà e redistribuzione del reddito, ma al contempo non deve assolutamente mettere becco nella vita privata dell'individuo... insomma contro ogni tipo di legge teleologicamente rivolta a condizionare le scelte personali dell'individuo.

quindi facendoti 2 esempi sono contrarissimo alle leggi mancino e a tutte quelle che sono i reati di opinione, e al contempo sono ad esempio pro eutanasia, matrimonio fra omosessuali, legalizzazione di tutte le droghe... ah... sono anche contro l'imposizione del casco sulle moto

Redskin
    Ospite

Predefinito

ah... sono anche contro l'imposizione del casco sulle moto
    a questo pure io

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

No cara, perchè pare sia in voga un filone anarcolibertario negli ultimi anni, che confonde anarchismo con capitalismo. Ma non è il suo caso.
    Ma infatti la confusione l'hai fatta te come al solito!
    Tra libertario e anarcocapitalista, o liberista di qualsiaisi tipo, ce ne passa eccome!
    Smettila di fare il professorino saccente in cattedra...fai fare figure di merda pure a chi con te non c'entra nulla.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

già

un personaggio tutto d'un pezzo.

Redskin
    Ospite

Predefinito

Ma infatti la confusione l'hai fatta te come al solito!
    Tra libertario e anarcocapitalista, o liberista di qualsiaisi tipo, ce ne passa eccome!
    Smettila di fare il professorino saccente in cattedra...fai fare figure di merda pure a chi con te non c'entra nulla.
    Carissima, non ho fatto nessuna confusione, siccome in questo forum esiste uno spazio denominato "Libertari" ed è ampiamente frequentato da individui pseudoanarchici che si rifanno al capitalismo selvaggio non regolato dallo Stato, ho ben pensato, se uno non mi specifica a quale corrente appartiene, di poterlo associare dopo aver sentito "libertario".
    Ma dato che qui c'è il fucile sempre pronto dietro alla schiena, da voi che invece di partecipare a un dibattito mi scassate la minchia col nick, con il clone, con questo e con quello...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima