libertarian???e invece in america ti viene garantita la libertà?Originariamente Scritto da durrutibus
libertarian???e invece in america ti viene garantita la libertà?Originariamente Scritto da durrutibus

no. cogli anarcolibertaristi non ho nulla a che spartire.... tralaltro son 2 anni che aspetto una risposta da loro su che basi farebbero partire il loro sistema (insomma in un mondo anarcocapitalista o si parte tutti alla pari o altrimenti chi gode di posizioni di partenza + forti droga il loro perfetto mercato...)Originariamente Scritto da Redskin
ti ricordo che esiste un filone libertario anche a sinistra. ma non credo di essere etichettabile.
beh in poche parole sei anarchico. E non sai che molti esponenti anarchici di inizio '900 aderirono al programma sansepolcrino e poi al Fascismo?Originariamente Scritto da durrutibus
Ma che obiezione è?! Secondo te un LIBERTARIO guarda agli usa come modello di riferimento?! Lo sapevo io che sei confuso...Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Noto più le assonanze con un certo Buenaventura D.![]()
No cara, perchè pare sia in voga un filone anarcolibertario negli ultimi anni, che confonde anarchismo con capitalismo. Ma non è il suo caso.Originariamente Scritto da die Vernichtung

naaa nemmeno anarchico. non sono per l'abbattimento dello stato, anzi... sono per un rafforzamento dello stato che deve garantire solidarietà e redistribuzione del reddito, ma al contempo non deve assolutamente mettere becco nella vita privata dell'individuo... insomma contro ogni tipo di legge teleologicamente rivolta a condizionare le scelte personali dell'individuo.Originariamente Scritto da Redskin
quindi facendoti 2 esempi sono contrarissimo alle leggi mancino e a tutte quelle che sono i reati di opinione, e al contempo sono ad esempio pro eutanasia, matrimonio fra omosessuali, legalizzazione di tutte le droghe... ah... sono anche contro l'imposizione del casco sulle moto![]()
a questo pure ioOriginariamente Scritto da durrutibus
![]()
Ma infatti la confusione l'hai fatta te come al solito!Originariamente Scritto da Redskin
![]()
Tra libertario e anarcocapitalista, o liberista di qualsiaisi tipo, ce ne passa eccome!
Smettila di fare il professorino saccente in cattedra...fai fare figure di merda pure a chi con te non c'entra nulla.

giàOriginariamente Scritto da die Vernichtung
un personaggio tutto d'un pezzo.
Carissima, non ho fatto nessuna confusione, siccome in questo forum esiste uno spazio denominato "Libertari" ed è ampiamente frequentato da individui pseudoanarchici che si rifanno al capitalismo selvaggio non regolato dallo Stato, ho ben pensato, se uno non mi specifica a quale corrente appartiene, di poterlo associare dopo aver sentito "libertario".Originariamente Scritto da die Vernichtung
Ma dato che qui c'è il fucile sempre pronto dietro alla schiena, da voi che invece di partecipare a un dibattito mi scassate la minchia col nick, con il clone, con questo e con quello...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0