la cosa che mi sta sul cazzo, egregio mariano è che tu e la tua fottuta maggioranza decidiate su cose che non vi riguardano affatto. fino a prova contraria la mia vita è mia. se ciò non è così in quanto la mia vita è del signore, sarà il signore a punirmi nell'aldilà.
ma finchè siamo in terra le cose dovrebbero andare diversamente.
la differenza tra me e lei? io non le impedirei mai di vivere la sua vita personale secondo le sue convinzioni religiose (salvo che tali convinzioni non arrechino danni a terzi) invece lei in nome di un qualcosa nel quale non mi riconosco mi impone la sua (e della maggioranza) morale.




Rispondi Citando
