io sono per il rispetto della natura nella vita, nella sofferenza e nella morte e qui non c'entra nulla la morale cattolica!!Originariamente Scritto da durrutibus
Intendere e volere nel senso che se uno vuole suicidarsi puo' decidere autonomamente di farlo! tutto qui


Rispondi Citando

