Basta la ricreazione è finita. Il prossimo calunniatore pagherà con il proprio sangue.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


Basta la ricreazione è finita. Il prossimo calunniatore pagherà con il proprio sangue.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


perchè hai finalmente scelto...ti circoncidiOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


Una pratica che lascio volentieri a te e a tutti i milanisti!Originariamente Scritto da milite
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Perchè stronzate?Originariamente Scritto da Il Pretoriano


Senti un po' che dobbiamo ritirà fuori il post sui duelli?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Che non t'è andato giù che la sgallettata t'ha mollato per un pischello appena arrivato?![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


da giovane leggevo un giornale che una volta rispose così a un Cattolico:
"se il demonio esistesse, sarebbe un aristocratico ribelle come noi"
battute a parte, da giovani è natuale bestemmiare per dimostrare di esistere.
E da giovani si è anche indifferenti al fastidio provocato.
Non avendo altri elementi per dimostrare che si è, la scorciatoia è sempre la preferita.
C'è chi definirebbe infantile una simile condotta.
Ad maiora


No,come (il giudèo) Lapo Elkann No!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


Perchè in tread serio su un'affermazione discutibile di Noreporter sul Papa, dire che Chavez sia più cattolico del Papa, mi pare una stronzata!Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


e io ti dico che, per quanto paradossale appaia, non è così lontano dall'essere vero.Originariamente Scritto da Il Pretoriano


Senti IMBC, non è lontano è proprio anni luce di distanza.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam