quanno c'è da mena' i francesi so sempre d'accordoOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()


quanno c'è da mena' i francesi so sempre d'accordoOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
![]()


Chissà cosa hanno in testa Mons. Fellay e soci. Ad ogni modo, molti fedeli della FSSPX non accetteranno di rientrare nei ranghi.Originariamente Scritto da iproscritti


po' esseOriginariamente Scritto da Léon Degrelle


Un Papa che governa uno stato e fa politica e muove guerra è un esempio?Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


dipende. Se mena i francesi sicuramente siOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


Mi sembra ovvio... E se ci penso mi commuovo, smettilaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()


sciovinista!Originariamente Scritto da iproscritti
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


embe'?Originariamente Scritto da Il Pretoriano


E Jean d'Arc?Originariamente Scritto da iproscritti
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


non si lavavaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano