Interesse personale? Direi che siete voi interessati a voler giustificare ad ogni costo i vostri pregiudizi e l'aridità della vostra anima.Sarete pesati, e trovati scarsi.
Visualizzazione Stampabile
Interesse personale? Direi che siete voi interessati a voler giustificare ad ogni costo i vostri pregiudizi e l'aridità della vostra anima.Sarete pesati, e trovati scarsi.
O Dio, la tua ragione? Quale?Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Se è quella personale ed interessata ..... beh .... non si può stare tranquilli. :-0008n
Ma a parte questa facezia, tu cadi nello stesso errori degli scientisti, solo che lo fai in maniera più esplicita, laddove, negli altri, l'errore è subdolamente tenuto celato (o quasi). La fede ha bisogno di altri strumenti che non la mera razionalità, poichè va oltre e la supera. :-01#44
Dai che ci siamo capiti ...... benissimo. Si sa che tu hai avuto delle rivelazioni personali ...... . :-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
O Timòteo, custodisci il deposito; evita le chiacchiere profane e le obiezioni della cosiddetta scienza, professando la quale taluni hanno deviato dalla fede (1 Tim 6, 20-21).
Up :-01#44 :-01#44 :-01#44 :fru :fruCitazione:
Originariamente Scritto da antonio
quale formula scientifica devo apprendere per salvarmi l'anima antonio?Citazione:
Io sono un fisico ma ancora questa formula non l'ho trovata...
E già non è .... vana. Secondo la tua logica scientista, è evidente. Tu hai la pretesa pure di ridurre il peccato originale a questione "scientifica", cioè di determinismo scientifico.Citazione:
O Timòteo, custodisci il deposito; evita le chiacchiere profane e le obiezioni della cosiddetta scienza, professando la quale taluni hanno deviato dalla fede (1 Tim 6, 20-21).
Se non l'hai trovata non sei uno scientista ...... :D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da catholikos
Non temere... appena l'avro' trovata, oltre al premio Nobel che mi guadagnero', affranchero' tutti voi dal predominio clericale...Citazione:
Originariamente Scritto da Augustinus
nel frattempo a chi interessasse la salvezza credo farebbe meglio a bussare alle porte della Chiesa piuttosto che delle Universita' :-:-01#19
e dov'e' Cristo? E' asceso al cielo... ieri si celebrava qui in Germania l'ascensione con tanto di messa e chiese cattoliche piene (e' festa nazionale).Citazione:
Pero' lunedi' (in Italia domenica) si festeggia il compleanno della nascita di cio' che Cristo ha lasciato come suo Corpo Mistico...