Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Intanto, essere amministratore delegato del Milan e al tempo stesso presidente della Lega Calcio la dice lunga su come è messo il calcio in Italia!
    La lega è un associazione tra privati ..non un ente pubblico.....è come scandalizzarsi perchè Montezemolo industriale e tra i più grossi è presidente di confindustria...........
    Se non lo volevano bastava non votarlo........
    poi che si debba dimettere adesso è un altra paio di maniche ma normalmente non ci vedo nessun conflitto di interesse.............tra l'essere presidente del Milan e presidente della Lega!!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    I conflitti di interesse sono ragazzate, a meno che non riguardino il calcio, e allora ci si incazza, ma sul serio.

Basterebbe leggere ciò che ho scritto. Si sono dimessi tutti , il Milan è comunque indagato ( per un suo dirigente ) . Ma tu devi sempre dire la tua.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'accordocon Malik per una volta. Punto

Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    La lega è un associazione tra privati ..non un ente pubblico.....è come scandalizzarsi perchè Montezemolo industriale e tra i più grossi è presidente di confindustria...........
    Se non lo volevano bastava non votarlo........
    poi che si debba dimettere adesso è un altra paio di maniche ma normalmente non ci vedo nessun conflitto di interesse.............tra l'essere presidente del Milan e presidente della Lega!!
    Infatti Montezemolo ha fatto solo gli interessi del gruppo FIAT , non di certo quelli degli altri industriali italiani...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cives Romanus
    ...Vi immaginate quanti sinistri stanno schiumando d'impazienza sperando che salti fuori in qualche intercettazione il nome di Silvio?...
    Concordo con Malik,nel senso che dovrebbero dimettersi un sacco di persone anche se non coinvolte direttamente ma per semplice coerenza,per favorire un reale cambiamento...pero' anche tu hai ragione : oramai si attaccano a tutto pur di far finta di non vedere la Crisi che gia' vivono dopo solo un Mese dalla loro sfolgorante Vittoria dello 0,0000 qualcosa alle Politiche!
    Sono alla frutta e sperano che San Magistratura Democratica li faccia galleggiare per un po'......"speriamo che qualche intercettato si chiami Silvio!"

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Tu sei proprio una macchietta. Devi sempre dire l'opposto.
    A me sembra che tu sia troppo coinvolto calcisticamente per dare un giudizio equilibrato.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Basterebbe leggere ciò che ho scritto. Si sono dimessi tutti , il Milan è comunque indagato ( per un suo dirigente ) . Ma tu devi sempre dire la tua.

Veramente io sono incazzato da qualche anno per i conflitti di interessi che ammorbano l'Italia, mica da quando hanno beccato Moggi, anche queste sono cose che in fondo sapevano tutti, basta vedere che gol aveva dato Paparesta ad Adriano contro L'Atalanta proprio sotto i miei increduli occhi, non dirmi che non c'è dentro pure l'Inter nella torta.

Vai a fare un girotondo contro Galliani così i milanisti ti sfottono, chettedevodì.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

galliani non centra niente........... mah dipende

Moggi e l'elezione di Galliani
    "Berlusconi convincerà Cellino"

Nei verbali delle intercettazioni le telefonate dell'ex dg
    di MARINO BISSO e CORRADO ZUNINO

ROMA - L'elezione della Lega professionisti nell'informativa dei carabinieri del nucleo operativo che hanno aperto la maxi-inchiesta sulla cupola nel calcio. Ecco cosa accadeva. Luciano Moggi riceve una telefonata dal vicepresidente federale Innocenzo Mazzini: "Comunque m'ha detto Lotito che tu avevi ragione, bisognava votare ieri", aggiungendo poco dopo "... E poi la Lega nazionale dilettanti è a posto noi, loro insomma son già schierati, cominciano a fare l'assemblee tutti, in tutta Italia, in attesa di notizie...".

Il loro gruppo è al lavoro. Per raggiungere il risultato finale della riconferma di Galliani l'organizzazione moggiana utilizza ogni strumento di pressione inglobando anche i risultati raggiunti da quella esercitata dallo stesso Galliani l'appoggio - sostiene Moggi - del premier Silvio Berlusconi. "Oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto, mi sembra! Non... Non ho ancora la certezza, comunque con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".

Mazzini chiama Luciano Moggi e dice:

Mazzini: "Ho sentito Galliani, voleva sapè della Ternana, la Ternana da oggi è della moglie di Longarini".
    Moggi: "Ma quello era già... Non ... Non da oggi! Quello era già da diverso tempo".
    Mazzini: "C'è stato ieri il passaggio delle quote dal Notaio. E... E... Fioretti resta ed ora prendono un direttore sportivo. Sono orientati a votare Galliani".
    Moggi: "È già una cosa importante, questa, eh? Ad Adriano glielo hai detto?".
    Mazzini: "E gli ho detto che gli creeremo un contatto in modo che possa parlare definitivamente con questi qui, che sono orientati a votare loro nonostante che Longarini sia di Ancona ma ha sui coglioni Della Valle".

Moggi: "Invece io ti volevo dire, adesso, parliamo di un'altra cosa importante. Dunque, quando io vado a Roma. Adesso voglio smettere con Carraro di cose che, in pratica, poi vanno a finire immediatamente al Coni. Perché ieri, non so se te l'ho detto, mi prende Petrucci e mi fa: dice, ma mi ha detto Franco che ti ha mandato a fanculo. Ma è proprio un ragazzetto Franco? E' vero! Io mandai a fanculo Nizzola! Non c'è niente di strano! Però queste cose da dì, se le diciamo, no, mettiamo in allarme gli avversari!".
    Mazzini: "Certamente!".
    Moggi: "Adesso, quello che bisogna fare è andare appresso a queste cose. Io oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto. Con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".
    Mazzini: "Infatti. "Infatti io mi meravigliavo che non fosse successo questo!".

Moggi: "Il Pescara, Paterna, lo convinco io, quindi non penso ci siano grossi problemi, le uniche società che non si possono convincere, probabilmente, sono l'Ascoli e il Piacenza. Soprattutto quel cretino di Benigni che in pratica non appoggia...".
    Mazzini: "Ma nella B è stato fatto un lavoro capillare?".
    Moggi: "È in corso! E' in corso il lavoro capillare e lì penso che qualche risultato lo porto, però ho i miei dubbi che si arrivi il 29 a far qualcosa! Io c'ho i miei dubbi, eh? .... Omissis... (Moggi parla al telefono con altra persona)... Ho i miei dubbi che però sciolgo la prossima settimana!".

Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
    Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
    Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
    Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
    Bergamo: "Nooo".
    Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un cazzo è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
    Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
    Carraro: "E beh, è evidente allora... Allora guardi".
    Bergamo: "Sul campo".
    Carraro: "O lei mi dice le bugie a me! opp... No guardi... Guardi Bergamo... o lei non conta un c...
    Carraro: "Comunque io, eh, guardi, Bergamo io... Io... Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E' chiaro?".
    Bergamo: "Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so...".
    Carraro: "Ma no".
    Bergamo: "Io so quello che faccio e so quello che dico e non è assolutamente quello che dice lei! E può dire quello che vuole, ha capito? Non è assolutamente quello che dice lei".
    Carraro: "Ma guardi".
    Bergamo: "E non creda di intimidirmi in nessuna maniera. Quello che dice lei non è vero assolutamente! Ha capito!?"
    Bergamo: "Non è un problema, ma quello che dice lei sono delle gran stronzate, ha capito?".
    Carraro: "In questo momento mi vergogno di essere il presidente della Federcalcio perciò la responsabilità è mia! Che ho scelto lei e che ho scelto Pairetto!".
    Bergamo: "Io me ne vado a testa alta".
    Carraro: "Lei se ne andrà a testa alta? Lei se ne andrà".
    Bergamo: "Sissignore".
    Carraro: "Sì, certo, ma sa nella vita... Nella vita...".
    Bergamo: "Tutto l'ambiente sa che ha contattato Collina per prenderlo... Non ha fatto un figurone, mi creda".
    Carraro: "Lei è una persona maleducata perché dice le parolacce mentre io non le dico... E se non è in condizione di andare avanti si dimetta oggi".
    Bergamo: "Nemmeno per idea! Io so di fare il mio dovere e lo faccio fino in fondo".

Moggi parla dell'episodio di Reggina-Juventus, l'arbitro Paparesta chiuso a chiave nello spogliatoio, con il moviolista della Domenica Sportiva Carlo Longhi.
    Moggi: "Guarda quello che hanno fatto... Quante gliene ho dette guarda. Mi dovrebbero squalificà a vita, mo' voglio vedè quello che scrivono!".
    Longhi: ride
    Moggi: "So andato nello spogliatoio. Dice: perché? Che ho fatto? Di tutto!".
    Longhi: "Hai fatto bene, guarda".
    Moggi: "Di tutto hai fatto! Di più non potevi fa. Non capita mica sempre Paparesta. Perché ora Paparesta se non lo tengono fermo tre o quattro settimane mi incazzo poi, eh!".
    Longhi: "Na vergogna, guarda, na vergogna".

(17 maggio 2006)

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmente !!!!!!!!!!

Il Milan: «Il vicepresidente non ha mai derogato ai principi di lealtà» Galliani si è dimesso dalla Lega «Ho subito una profonda ingiustizia» ha scritto nella lettera di congedo inviata ai consiglieri. «Rivendico la mia correttezza»

MILANO - «Mi dimetto da presidente di Lega. Ho già presentato la lettera». Lo ha annunciato di Adriano Galliani ai microfoni di Sky. «Ma non ci sarà nessun nessun commissario - ha aggiunto Galliani - verrà convocataa immediatamente un'assemblea straordinaria per l'elezione del nuovo presidente. Così qualcuno sarà contento...».
    IL TESTO DELLA LETTERA - Questo il testo della lettera di dimissioni che Adriano Galliani ha inviato al presidente del Collegio dei revisori dei conti della Lega e ai consiglieri della Lega Nazionale Professionisti: «Considero il mio personale deferimento quale atto di profonda ingiustizia e ribadisco la mia totale estraneità a quanto mi viene addebitato. Rivendico l'assoluta lealtà e correttezza dei miei comportamenti, sia come presidente di Lega che come uomo di sport». «Ritengo peraltro - prosegue Galliani - di rassegnale le mie dimissioni dalla carica di presidente della Lega Nazionale Professionisti pur precisando con tutta la fermezza di cui sono capace che la mia rinuncia non deve e non dovrà essere interpretata quale riconoscimento di una mia qualsiasi responsabilità». «Provvederò a convocare nei termini regolamentari l'assemblea elettiva». «Sono grato - conclude Galliani - a tutti i destinatari di questa lettera e agli altri presidenti, della collaborazione che hanno saputo offrirmi in questi quattro anni di lavoro svolto, desidero sottolinearlo, nell'interesse di tutti, e ritengo, con eccellenti risultati gestionali per il sistema».
    IL COMUNICATO DEL MILAN - Da parte sua il Milan, con un comunicato, prende infatti atto di quanto disposto dal procuratore federale Stefano Palazzi: «L'A.C.Milan prende atto che il deferimento della Procura Federale attiene alla gara Milan-Chievo del 20 aprile 2005. Il Milan ribadisce al riguardo la piena correttezza dei suoi comportamenti. In relazione a tale episodio rivendica l'assoluta correttezza di ogni comportamento. Parimenti rivendica l'assoluta estraneità del suo Amministratore Delegato (Adriano Galliani, ndr) a qualunque addebito di violazione dei principi di lealtà e correttezza». Dal comunicato si evince che Galliani è stato deferito per la violazione dell'articolo 1 dello statuto della Federcalcio, che riguarda la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità a cui sono tenuti i tesserati, il meno grave tra i reati temuti.
    22 giugno 2006

www.corriere.it

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=gerico]galliani non centra niente........... mah dipende

Moggi e l'elezione di Galliani
    "Berlusconi convincerà Cellino"

Nei verbali delle intercettazioni le telefonate dell'ex dg
    di MARINO BISSO e CORRADO ZUNINO

Gerico,
    questi dialoghi indicano senza ombra di dubbio che questo castello di carta e di interessi merita di finire;poi si potrà ancora credere che il calcio viva ma dovrà mettersi a pane e acqua.
    Se muore non mi tocca;se vive lo sia per puro divertimento dei ragazzini ma non di professionisti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima