Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    1. Luciano Moggi, il padrone del calcio, si difende contro i cosiddetti "poteri forti" ...

2. La Lega è da sempre in trincea contro i "poteri forti": fino all'estate scorsa, erano rappresentati dai banchieri e dalla banca d'italia ... ma dopo l'affare credieuronord e la Bpi di Fiorani, non si capisce più chi siano ...

3. Berlusconi e forza italia si scagliano contro i "poteri forti": Montezemolo? Della Valle? Tronchetti Provera? ...

Ma chi è questo signor "poteri forti"? Qualcuno mi sa dare un nome? E perché dovrebbe essere un nemico giurato di Berlusconi, della Juventus e della Banca d'Italia? E perché dovrebbe essere lui più forte di altri?

Boh ... di questo passo, attendiamo che gli avvocati di Bernardo Provenzano, o della Franzoni, piagnucolino anche loro contro i cosiddetti "poteri forti" ...

L'arte di dare a qualcun'altro (il signor "poteri forti") la responsabilità delle proprie colpe, mi sembra tutta italiana ...

Io non so chi siano i poteri forti, però li manderei in galera tutti radiandoli per sempre da tutte le cariche pubblichene private: a lavorare ....

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un potere forte potrebbe essere il sig. Della Valle, a cui viene ancora permesso di fare il moralista nonostante le telefonate lo inchiodino anche più di Moggi (perchè la proposta di combina a Lotito è sicuramente frode sportiva), ed il quotidiano di cui è azionista (il corriere della sera, il principale quotidiano italiano) guarda caso non ha pubblicato le intercettazioni riguardanti il sig. Della Valle.

Un altro potere forte potrebbe essere il sig. Carraro, spalleggiato da Capitalia e da uno stuolo di politici compiacenti ed amici bi-partisan, al quale pure viene permesso di fare il moralista e il meravigliato senza che nessuno gli dica niente tanto da Vespa quanto dall'Annunziata, quando lui è stato beccato in una telefonata in cui esplicitamente diceva che bisognava fare qualcosa per aiutare la Lazio.

Un altro potere forte potrebbe essere Berlusconi, il quale si permette di dare lezioni di moralità e di giustizialismo (dimenticando, e soprattutto facendo dimenticare al pubblico delle sue tv, che anche la sua società sarebbe implicata, ma è riuscito a trasformarla in vittima, anzi c'è chi si affretta a dire che nel telefonare al guardalinee la sera prima della partita e nel ritelefonargli il giorno dopo facendogli i complimenti, e sentendosi da questi dire "se non ci avessi pensato io...", non c'è assolutamente nulla di scandaloso). Soprattutto dimenticando di aver tentato in ogni modo di portare il Moggi ed il Giraudo alla sua corte (e come poteva non sapere cosa succedesse, visto che, per dirne una, il suo allenatore Ancelotti dovrebbe aver visto con i propri occhi?)

Poi ce ne sono molti altri di poteri forti, in molti campi: dal Tronchetti Provera (di sicuro l'uomo più potente d'Italia), agli uomini della goldman sachs...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' Geronzi.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Fatto sta che oggi la situazione è molto cambiata. I CS di sinistra vengono finanziati dal comune, quelli di destra sgomberati.

come ho già più volte specificato in passato, io non ho nulla a che fare con i centri sociali di sinistra finanziati dal comune, verso cui ho la stessa considerazione, che ho per i centri sociali di destra, oltre a considerare l'esperienza dei centri sociali, quasi esaurita, poiché andava bene in un contesto come quello degli anni ottanta, ed in quello attuale, nella maggior parte dei casi, i centri sociali, sono solo strumenti di autoghettizazione, anche se ammetto, che esiste ancora qualche centro sociale, non colluso con le istituzioni, che continua a portare avanti lotte giuste, ed a mettere a disposizioni i propri stabili,per iniziative interessanti, che i compagni non potrebbero organizare affittando altri locali, per ovvi motivi economici, comunque negli ultimi anni, moltissime occupazioni di sinistra sono state sgomberate

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    1. Luciano Moggi, il padrone del calcio, si difende contro i cosiddetti "poteri forti" ...

2. La Lega è da sempre in trincea contro i "poteri forti": fino all'estate scorsa, erano rappresentati dai banchieri e dalla banca d'italia ... ma dopo l'affare credieuronord e la Bpi di Fiorani, non si capisce più chi siano ...

3. Berlusconi e forza italia si scagliano contro i "poteri forti": Montezemolo? Della Valle? Tronchetti Provera? ...

Ma chi è questo signor "poteri forti"? Qualcuno mi sa dare un nome? E perché dovrebbe essere un nemico giurato di Berlusconi, della Juventus e della Banca d'Italia? E perché dovrebbe essere lui più forte di altri?

Boh ... di questo passo, attendiamo che gli avvocati di Bernardo Provenzano, o della Franzoni, piagnucolino anche loro contro i cosiddetti "poteri forti" ...

L'arte di dare a qualcun'altro (il signor "poteri forti") la responsabilità delle proprie colpe, mi sembra tutta italiana ...
    BOH!!!! Forse gli ex appartenenti alla loggia massonica P2!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23