Risultati da 1 a 6 di 6
    Ardito86
    Ospite

Arrow Nessuno tocchi Caino, e Abele vada a fare in c...???

Scusate il titolo ma non poteva essere che quello.

Tra poco tempo vi è la possiblità che la sinistra proponga un disegno di legge che permetta a chi ha commesso dei reati (tradotto a molti criminali) di uscire dalle carceri per una legge liberticida per gli onesti e liberi cittadini italiani...

Il tutto immagino con il sostegno e la gioia di quelle associazioni tipo "Nessuno tocchi Caino e company" che hanno fatto della tutela dei criminali la loro bandiera

Capisco che in certi paesi le condizioni dei detenuti siano penose e questo certo è da combattere, ma a dire che in Italia i detenuti soffrono è come dire che la russia non è mai stata comunista...

Se nessuno deve toccare caino chi è che allora tutela Abele? O solo perchè esso è la vittima deve andare a quel paese? E' ora di smetterla di uccidere due volte le vittime e di concedere diritti a chi commette reati

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di gridare allo scandalo si veda chi saranno gli amnistiati...sempre se si farà...

Ardito86
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Prima di gridare allo scandalo si veda chi saranno gli amnistiati...sempre se si farà...

E chi sarebbero sentiamo?

Spero che non diano l'amnistia a chi è incensurato...

Ardito86
    Ospite

Predefinito

Alleanza Nazionale e Lega Nord sono pronte all'ostruzionismo!!!

Era ora questa è la destra che vogliamo!!!

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ardito86

E chi sarebbero sentiamo?

Spero che non diano l'amnistia a chi è incensurato...

ho scritto quello che ho scritto perchè non so chi interesserà l'aministia...quindi prima di prendere una posizione va conosciuta la proposta...poi si potrà polemizzare ma dati i numeri risicati del csx potete sicuramente dare un determinante apporto con una buona proposta per risolvere la situazione carceraria disastrosa italiana...perchè qualcosa va fatto...

Ps: cmq dall'amnistia/indulto sono esclusi i reati di mafia, gli ergastoli per omicidi e per i recidivi...c'era un articolo a proposito sul corriere della sera di ieri con un'intervista a Nando dalla Chiesa (che non ho sottomano ma appena posso riguardo e vedo se può dare un contributo interessante)

Ardito86
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    ho scritto quello che ho scritto perchè non so chi interesserà l'aministia...quindi prima di prendere una posizione va conosciuta la proposta...poi si potrà polemizzare ma dati i numeri risicati del csx potete sicuramente dare un determinante apporto con una buona proposta per risolvere la situazione carceraria disastrosa italiana...perchè qualcosa va fatto...

Ps: cmq dall'amnistia/indulto sono esclusi i reati di mafia, gli ergastoli per omicidi e per i recidivi...c'era un articolo a proposito sul corriere della sera di ieri con un'intervista a Nando dalla Chiesa (che non ho sottomano ma appena posso riguardo e vedo se può dare un contributo interessante)
    OK che sono esclusi reati di una certa gravità...

ma se pensiamo che nemmeno chi commette omicidi e violenze, o è un mafioso resta in carcere piùdi 20-25 anni figuriamoci per esempio uno spacciatore o uno stupratore, stanno in galera 6 mesi e voi di sinistra volete pure dargli l'indulto? ma per favore...