Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amati75
Il Liberal Capitalismo non sparira' propio per nulla... le due abberrazioni ideologiche Fascimo/nazimo e Comunismo, erano alal fin fine deviazioni perverse del Capitalismo, quindi, oltre al fatto che in ogni modo hano fallito.
Povero sfigato, il liberal-capitalismo sta fallendo ed è sotto gli occhi di tutti. La globalizzazione arreca danni alla natura, impoverisce le popolazioni, fomenta immigrazioni indiscriminate, uccide le identità culturali e porta al degrado la società occidentale coi suoi falsi modelli di virilità, messaggi culturali, carrierismo e sete di denaro.
Mi fate schifo e pena, pena e schifo...ma quando le cose cambieranno noi rideremo e voi...chissà :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
Sei un poveretto, io non dico balle, specialmente quando affermo che la disocuppazione in venezuela stà tra il 20 e il 30%, ne quando affermo che un medico guadagna 500$ al mese, ne quando affermo che il livello dei prezzi è uguale al nostro tranne che per le sigarette e le benzina.
Le favelas sono rigogliose ed in espansione più che mai, io ha Caracas ci sono stato e il malessere che c'è è impossibile non percepirlo.
Se preferisci credere ai discorsi presidenziali cazzi tua, continua pure a sguazzare nella tua pochezza e nella tua florida miseria.
:-0008n :p s0xu#07 SE FOSSE PER ME TU E TUTTI GLI ALTRI FILO-AMERI-KANI SARESTE INTERNATI IN APPOSITI CAMPI DI LAVORO PERCHE' TRADITORI DELL'ITALIA E DELL'EURASIA!:mad:
-
Scusa Redskin, non avevo capito il tuo pensiero...effettivamente hai ragione, chavez è veramente un grande statista...vediamo quello che ha fatto per evitare i problemi che tu citi, esaminiamoli uno per uno:
globalizzazione arreca danni alla natura...chavez riducendo lo sviluppo economico aiuta a mantenere la natura intatta.
impoverisce le popolazioni.....chavez non facendo nulla per lo sviluppo impedisce che le popolazioni escano dall'economia di sopravvivenza e quindi non possono diventare più povere di così.
fomenta immigrazioni indiscriminate......chavez ha ottenuto che il paese diventasse terra di emigrazione, con molti che se ne vanno, e una immigrazione selettiva, riservata a FARC e cubani...
uccide le identità culturali ......mancando i contatti con l'esterno le comunità locali, indie e non, vengono preservate.
falsi modelli di virilità, messaggi culturali, carrierismo e sete di denaro... chavez quì,però, non è ancora riuscito nel suo programma, dopotutto sono solo 8 anni di chavismo, virilità...chi non ricorda il pugno nella mano dei chavisti.....messaggi culturali ......quì è a buon punto i teatri sono stati chiusi per parecchio e così credo sia ancora chiuso il parco di altamira.. carrierismo e sete di denaro....visto il numero di generaloni passati dalla sua parte e le case che si stanno comprando.....bè c'è ancora molta strada da fare....
poveri noi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ricard
Scusa Redskin, non avevo capito il tuo pensiero...effettivamente hai ragione, chavez è veramente un grande statista...vediamo quello che ha fatto per evitare i problemi che tu citi, esaminiamoli uno per uno:
globalizzazione arreca danni alla natura...chavez riducendo lo sviluppo economico aiuta a mantenere la natura intatta.
impoverisce le popolazioni.....chavez non facendo nulla per lo sviluppo impedisce che le popolazioni escano dall'economia di sopravvivenza e quindi non possono diventare più povere di così.
fomenta immigrazioni indiscriminate......chavez ha ottenuto che il paese diventasse terra di emigrazione, con molti che se ne vanno, e una immigrazione selettiva, riservata a FARC e cubani...
uccide le identità culturali ......mancando i contatti con l'esterno le comunità locali, indie e non, vengono preservate.
falsi modelli di virilità, messaggi culturali, carrierismo e sete di denaro... chavez quì,però, non è ancora riuscito nel suo programma, dopotutto sono solo 8 anni di chavismo, virilità...chi non ricorda il pugno nella mano dei chavisti.....messaggi culturali ......quì è a buon punto i teatri sono stati chiusi per parecchio e così credo sia ancora chiuso il parco di altamira.. carrierismo e sete di denaro....visto il numero di generaloni passati dalla sua parte e le case che si stanno comprando.....bè c'è ancora molta strada da fare....
poveri noi!!
E invece menomale che cè l'impero Bu$hevico che ci salverà dal brutto e cattivo terrorismo che minaccia l'Occidente...
Essì...:rolleyes:
-
X Antagonista...invece si rimetteranno in piedi i "pionieri" e a ginnastica domenicale, con le parate ginniche di Staliniana memoria per gli sbrodolones dei centri sociali e di quanti la pensano come te....
Un po di sana disciplina sovietica.....capelli a spazzola e pezze sul culo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antagonista
:-0008n :p s0xu#07 SE FOSSE PER ME TU E TUTTI GLI ALTRI FILO-AMERI-KANI SARESTE INTERNATI IN APPOSITI CAMPI DI LAVORO PERCHE' TRADITORI DELL'ITALIA E DELL'EURASIA!:mad:
E io ti aiuterò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Povero sfigato, il liberal-capitalismo sta fallendo ed è sotto gli occhi di tutti. La globalizzazione arreca danni alla natura, impoverisce le popolazioni, fomenta immigrazioni indiscriminate, uccide le identità culturali e porta al degrado la società occidentale coi suoi falsi modelli di virilità, messaggi culturali, carrierismo e sete di denaro.
Mi fate schifo e pena, pena e schifo...ma quando le cose cambieranno noi rideremo e voi...chissà :-:-01#19
Vei perseguiti nel parlare sena consocere cosa stai dicendo.... quindi povero sfigato.. dovresti leggerti i dati sulla poverta' nel mondo (oppure prendere atto del fatto che l'inquinazione maggiore la si e' avuta nei paesi ex comunisti...chiss'a come mai :confused: ...)...diminuita... in poche, parli, come per l' America Latina, parli per sentito dire, parli in base ad una conoscenza di questi temi pari alla visione che si ha da una cartolina.... ed ora su, no farmi perdere tempo con le tue sciocchezze,. e torna nella cloaca della storia, fallito. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Il comunismo non è un'ideologia, spiacente.
Hai ragione e' una gran cagata, direi quasi una religione, della quale tu sei un mullah.....:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ricard
globalizzazione arreca danni alla natura...chavez riducendo lo sviluppo economico aiuta a mantenere la natura intatta.
Questa è una cagata, Infatti i paesi poveri svendono le proprie risorse e non hanno soldi per tutelarle.
Immagino le altre boiate che hai detto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
fonti attendibilissime :lol :lol :lol
Mi fa ridere uno che si dice economista e non posta fonti, mentre le mie sono dell'istituto nazionale statistico venezuelano!
Buffoni.
Guarda il numero di occupati in termini assoluti, non percentuali. Guarda e ammira.
Fammi cpaire..che cosa avrebbe chj enova la mia fonte...povero comunistello? Perche' non ti piace?
Pss ti svelo un segreto..ma non lo dire a nessuno... i regimi hanno la brutta abitudine di falsificare le cifre.... ne abbiamo avuto chiari esempi con i regimi del' Est Europa, (sii quelli che le gente come te beveva tutto quello che dicevano...poveri creduloni... :-01#44 )