Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ricard
L'unica cosa che ha fatto è stato lo sradicamento dell'analfabetismo in pochissimo tempo....
Come ha fatto?
Semplice dopo un corso serale di un paio di settimane ha rilasciato a tutti il diploma di scuola basica.
Lo stesso per le superiori e l'università.
Come risultato c'è un paese di analfabeti con la laurea e la tessera del movimiento.
patetico...e quì credono...alle BALLE che racconta.
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
Sradicamentodella povertà un paio di palle, la disoccupazione oscilla tra il 20 e il 30% e il livello dei prezzi, ad eccezione di benzina e sigarette è il medesimo di quello occidentale, piccolo particolare, un medico guadagna 500$ circa al mese.
:lol :lol :lol :lol :lol SE LO DICE UN AMERICANISTA CI SI PUO' FIDARE!:-0008n
-
Citazione:
Ma le cose NON sono andate così!
Chavez è stato arrestato dai militari dopo che suoi fedelissimi avevano sparato sulla gente in una manifestazione
Questo è falso, ricostruzioni, documentari e altro dimostrano l'assurdità di questa tesi. Tra l'altro le vittime erano chavisti.
La realtà è che fu un colpo di stato fallito perchè le forze armate Venezuelane erano con Chavez, e i suoi oppositori degli sfigati che ora se ne stanno all'estero dove non c'è l'estradizione.
-
Citazione:
I campioni del pensiero unico siete voi comuinisti.
Non vedo poi su cosa dovremmo metterci d'accordo..
Io ho detto che il controgolpe non e' riuscito e Ricard ha specificato che ci sono stati solo due giorni di instabilita', dopo i quli chavez ha riconfermato il suo mandato.
:lol :lol :lol
-
Citazione:
mi fanno troppa pena queste dichiarazioni-parole d'ordine fondate sul nulla
Sul nulla sono fondate le tue parole, in realtà siete stati sconfitti e non vi date pace. La serrata del 2003 è fallita e l'economia venezuelana fa a meno di voi.
SFIGATI.
-
Citazione:
Infatti Duca, chiedi pure a tuo zio se concorda con quanto ho scritto.
E non ho elencato i morti di plaza Francia, quando i chavisti hanno sparato sulla folla.
E ancora i militari ammazzati dai chavisti (militari colpevoli solo di essersi schierati democraticamente, non in armi, con l'opposizione)
Un paio di incidenti sospetti a giornalsti, un paio di assassinati.
Iil cacherolazo ogni volta che Chavez va in televisione (alo' presidente sulle tre reti).
I brogli elettorali.
Il rifiuto di concedere per tre volte il referendum revocatorio.
ecc....ecc....
:K :K :K
E' che questi si bevono tutto.
Se tornasse Hitler e sventolasse delle bandierine rosse sarebbero tutti lì a seguirlo.
Ah certo perchè voi:rolleyes: ... VOI PENDETE DALLE LABBRA DEL SUBUMANO BUSH!:-:-01#19
-
Jury....guarda che io c'ero...ero lì e li ho visti in diretta, la manifestazione era CONTRO Chavez e i morti erano ANTICHAVISTI (è morto anche un giornalista chavista che filmava la manifestazione vittima del fuoco "amico")!
Non credere alle BALLE dei media di sinistra fanno disinformazione.
Quando i chavisti hanno sparato in plaza Francia la gente che inseguia gli attentatori è passta sotto casa mia.
Non si è mai visto nella storia che i mlitari che arrestano il presidente diventino dei pezzi grossi del governo.
Te lo hanno spiegato questo i media del rigime?
-
Antagonista:
il gnee gnee e voi credete a Buuush e voi credete a Buuush cicca cicca.....
Non rende delle BALLE delle verità.
Un minimo di intelligenza vorrebbe che uno si chiedesse:
Questo (e altri in internet) mi dicono il contrario di quello che i media mi raccontano.....vuoi vedere che i "compagni" mi hanno raccontato delle BALLE....e se queste son BALLE ...quante altre me ne hanno raccontate.
...ma è chiedere troppo dagli sbrodolones...che seguono la bandierina rossa come la squadra del cuore.....
-
Citazione:
Antagonista:
il gnee gnee e voi credete a Buuush e voi credete a Buuush cicca cicca.....
Non rende delle BALLE delle verità.
Un minimo di intelligenza vorrebbe che uno si chiedesse:
Questo (e altri in internet) mi dicono il contrario di quello che i media mi raccontano.....vuoi vedere che i "compagni" mi hanno raccontato delle BALLE....e se queste son BALLE ...quante altre me ne hanno raccontate.
...ma è chiedere troppo dagli sbrodolones...che seguono la bandierina rossa come la squadra del cuore.....
Quoto
-
Citazione:
Jury....guarda che io c'ero...ero lì e li ho visti in diretta, la manifestazione era CONTRO Chavez e i morti erano ANTICHAVISTI (è morto anche un giornalista chavista che filmava la manifestazione vittima del fuoco "amico")!
Se non potevi contraddirti, l'hai fatto :D
Guarda che di balle ormai ne avete raccontate troppe, ormai non vi crede nessuno. Non vi siete nemmeno presentati alle elezioni, per non prendere lo 0%.