Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()

intanto so che diliberto ha sciolto la riserva, la rosa nel pugno con svariati sottosegreatari e 1/2 ministri ancora no.

I radicali non sono mai stata al governo nella loro storia...e adesso fanno finta di guardare sull'agendina....vado qua o vado là, gli faccio sto favore o no....manco Verdone con "Stadio Olimpico......Olimpico Stadio...."Originariamente Scritto da Stef@
![]()

bastava darci la difesa è il gioco era fatto...senza svariati alcunchè....e mezzi mini-steri....speriamo vi vada tutto di traverso...ingordi....Originariamente Scritto da Stef@

Beh però in un governo in larga maggioranza pacifista sarebbe un pò una stranezza dare il ministero della difesa al partito piu' favorevole alla guerra della coalizione.....come dare il ministero della giustizia a mastella direi......Originariamente Scritto da Liberalix

la guerra mi sa che ce l'avete voi nel cervello...Originariamente Scritto da FREDDO
![]()

veramente so che la difesa era incontestabilmente di mastella, che non è certo dell'ulivo.Originariamente Scritto da Liberalix
per colpa vostra, abbiamo dovuto riaprire le trattative![]()

Un avviso a tutti...Se i thread devono continuare in questo modo, tra insulti e faccine, meglio chiuderli. Non obbligatemi a farlo.

Mi è sembrato di essere educato....evidentemente se non insultate non siete soddisfatti...no, problem se questo è il tono posso tranquillamente evitare di discutere con te....tanto tutti sti argomenti mi sembra che non li abbiate....Originariamente Scritto da Liberalix

hanno smania di potere: riescono addirittura a confondere il ministero della difesa con quello degli esteri. questo significa volere la poltrona, punto e bastaOriginariamente Scritto da FREDDO
lo sanno tutti d'altronde che la bonino sarebbe un perfetto e ottimo ministro delle politiche comunitarie e del commercio con l'estero.
ma lei no, vuole la difesa, vuole il Potere, quello con la P maiuscola, quello col portafoglio![]()