enrico ma che succede? sembri tornato ai fasti di tanto tempo faOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()

enrico ma che succede? sembri tornato ai fasti di tanto tempo faOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()

NoOriginariamente Scritto da Stef@
![]()

Complimenti parli come Berlusconi e Giovanardi messi insieme....Originariamente Scritto da Enrico1987
Non ci conosci come non sai cosa significa essere di sinistra, ti perdono, però che c'è di laico nel dire sempre "che Ruini ha ragione...."?? Che poi sia liberale non ho dubbi e magari vai anche fiero delle privatizzazione fatte da D'alema e della guerra in Serbia....

NO!Originariamente Scritto da Stef@
Con rifondazione e la nuova via di sinistra movimentista ma MODERNA ho e intendo tenere un buon rapporto.
Con le cariatidi e i dinosauri comunisti no.
(tra diessini, in quanto grande partito, abbiamo una molteplicità di posizioni e quindi cercando una sintesi troviamo motivo di divisione...inoltre c'è chi pensa solo alla poltrona...tra cui non mi inserisco e non mi inserirò mai)

Ho una posizione critica dell'azione del mio partito nei confronti della Chiesa, ma non è ke voi vi distinguiate x laicitàOriginariamente Scritto da FREDDO
![]()
Vi conosco eccome, sia da quel che dite qui sai dai vari pidiccini che conosco a Vicenza, sono arciconvinto che la sinistra con voi vada indietro.

quoto. si a prc e no a pdciOriginariamente Scritto da Enrico1987

il tuo no scritto grande come una casa è la parola fine al progetto tuo e di altri di ammodernamento della sinistra. ne sei consapevole?Originariamente Scritto da Enrico1987

Da Presidente NFD tengo un alto profilo, qui siamo su un altro forum...Originariamente Scritto da willy
E poi nel PQM ci sono tante brave persone di RIFONDAZIONE, partito che ammiro.

ragazzi se ognuno fa il suo partito alla fine ci si guarda tutti in cagnesco,bisogna piantarla con i partiti del 2%,dove si va?e poi c'è Cossutta che non va d'accordo con Diliberto,Ferrando e la sinistra del PRC con Bertinotti,Mussi con Fassino,Rutelli con Letta,i radicali con lo SDI....oooohhhh il partito + grande è un partito medio del 17%,gli altri sono nullità il 2% vale ZERO poi certamente con sta legge del cazzo abbiamo imbarcato la Lega Lombarda,la Liga Veneta....fare magari uno sbarramento al 5-6% così magari da 30partiti si passa ad averne 6-7-8...tra un pò avremo il correntone DS,i DS,la margherita di Rutelli,la margherita dei prodiani,il PDCI,il PRC,i comunisti di Ferrando,i verdi,l'IDV,l'UDEUR che raccatta chiunque....

Grazie, ben gentile.Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()