Originariamente Scritto da pensiero
un cuscino sulla testa è un sistema infallibile e la soluzione finale del problema.
![]()

un cuscino sulla testa è un sistema infallibile e la soluzione finale del problema.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Per farti capire la fastidiosità del soggetto, quando dorme bisogna che abbia il buio più completo, per cui, anche d'estate, porta chiusa e finestra sprangata con tapparella completamente scesa...Originariamente Scritto da Sgiar
...e una volta si è alzata in piena notte per spostare una sorpresina dell'ovetto kinder fosforescente poggiata sulla scrivania perchè diceva che quella luce non la faceva dormire!!!

Per caso riesce a sentire un pisello sotto sette materassiOriginariamente Scritto da MiLeSsA
?

Dipenderà dal pisello...Originariamente Scritto da Sgiar

Che pisello?Originariamente Scritto da Sgiar
Quando abitavamo insieme ci mandavamo a quel paese ogni giorno, abbiamo due caratteri completamente opposti, tanto per fare un esempio, io sono di una sprecisione assoluta mentre mia sorella è la classica precisina insopportabile (mi ricordo che non voleva mi mettessi seduta sul suo letto perchè altrimenti si spiegazzavano le lenzuola, mentre per me è indifferente dormire sul letto rifatto o meno)...dopo che è andata via da casa, non abbiamo più avuto questioni di questo tipo, si vede che erano problemi caratteriali, ma niente di importante...comunque le dico sempre che si dovrebbe sbrigare a farmi un nipotino o nipotina, ho già in mente i nomi giusti
![]()

MaliziosoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

UfffiiiOriginariamente Scritto da Proletarier
![]()
io daccordissimo!! con la sorella soprattutto, il mio gemello ma anche l'altro fratelllone!Originariamente Scritto da pensiero
sarà che sono molto buona di carattere![]()

si, diciamo di si.