Visualizzazione Stampabile
-
Rif: proposta al PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
c'è da pensare che lei non sia quell'estraneo che vuol far credere e che dietro di lei si nasconda qualche ex big di POL o big attuale che usa questo nick per esprimersi nell'anonimato... forse Ronnie stesso?
E' vero, è tutto un complotto... contro di lei. Io non faccio credere proprio nulla, scrivo però quello che penso, aggiugerei anche che è un po' troppo permaloso per fare politica, e fors'anche per giocare in distensione, essendo lei l'unico a sentirsi chiamato in causa, i suoi antagonisti, perlomeno glissano.
-
Citazione:
Candido
Merello è arrivato due giorni fa ed è presente a intermitenza interessandosi soltanto all'etica, Codino vi ha sbattuto in faccia un no alle trattative per la candidatura alla presidenza di un PCF... smettiamola con questo politically correct solo quando fa comodo a voi e Karasumi si manifesti
Comuqnue visto che ho aperto io questi thread ne chiedo gentilmente ai moderatori la chiusura
Veramente mi sono già manifestato, più volte, circa 2700 in questo forum. Non si tratta di politically correct, ma semplicemente di ritrovare in un gioco un ambiente che non estrapoli solo il letame a cui corrisponde il comportamento umano, se voglio vedere quello ne ho a sufficienza già nella vita reale.
-
Citazione:
karasumi
Veramente mi sono già manifestato, più volte, circa 2700 in questo forum. Non si tratta di politically correct, ma semplicemente di ritrovare in un gioco un ambiente che non estrapoli solo il letame a cui corrisponde il comportamento umano, se voglio vedere quello ne ho a sufficienza già nella vita reale.
mi sa che per trovare qualche circolo "civile" ti dovrai iscrivere a quello degli amanti del bridge o della canasta (e anche li qualche bestemmia salta fuori) oppure a quei circoli inglesi di gentiluomini stile "Giro del mondo in 80 giorni"
povero cocco strapazzato da gente esagitata e da un clima simile
Figurati che io nel reale vivo in un ambiente dove sono tutti educatissimi e parlano a bassa voce e vengo qui per sfogarmi un po' e menar le mani...
-
Citazione:
Candido
mi sa che per trovare qualche circolo "civile" ti dovrai iscrivere a quello degli amanti del bridge o della canasta (e anche li qualche bestemmia salta fuori) oppure a quei circoli inglesi di gentiluomini stile "Giro del mondo in 80 giorni"
povero cocco strapazzato da gente esagitata e da un clima simile
Non ha capito nulla, ma già lo sospettavo, ha l'animo esacerbato dalle discussioni personali....
Ho scritto: 'un gioco che non estrapoli SOLO il letame'..., ma questa è la sensazione che ho avuto, e che lei contribuisce a rafforzare.
Prima mi invita a uscire dalla discussione, poi invita a chiudere il Thread, forse ha bisogno di un calmante... parli di programmi politici, magari le passa.
-
Citazione:
Candido
Merello è arrivato due giorni fa ed è presente a intermitenza interessandosi soltanto all'etica, Codino vi ha sbattuto in faccia un no alle trattative per la candidatura alla presidenza di un PCF... smettiamola con questo politically correct solo quando fa comodo a voi e Karasumi si manifesti
Comuqnue visto che ho aperto io questi thread ne chiedo gentilmente ai moderatori la chiusura
perchè tu credi che io non vada d'accordo con codino? Chiedilo direttamente a lui
-
Sarebbe ora , che si chiudesse, questo tread, è vergognoso, caro CANDIDO, hai fatto scppiare una tale cagnara, che più che una discussione politica sembravano chiare da portineria.
ADA
-
Citazione:
ada desantis
Sarebbe ora , che si chiudesse, questo tread, è vergognoso, caro CANDIDO, hai fatto scppiare una tale cagnara, che più che una discussione politica sembravano chiare da portineria.
ADA
Guarda che di politico in questo thread non c'è nulla dall' inizio, solo provocazione a fini elettorali.
Non capisco però questo continuo tirare per la giacca i moderatori, in pubblico per di più.
-
Citazione:
karasumi
Guarda che di politico in questo thread non c'è nulla dall' inizio, solo provocazione a fini elettorali.
Non capisco però questo continuo tirare per la giacca i moderatori, in pubblico per di più.
concordo con la richiesta di chiusura del thread grazie
-
Le Cagnare piacciono a tutti evidentemente....
-
non tutte le ciambelle escono col buco, a volte uno apre una discussione con le migliori intenzioni, per conoscere le intenzioni dell'avversario o quantomeno tastare il terreno e poi la discussione degenera io poi non sono un santo e reagisco e poi si crea la reazione a valanga, purtroppo sono cose che capitano. se non la chiudono non ci scriviamo piu' cosi' domani andrà nel dimenticatoio