il PDL nelle persone di Grifo e Joe parlano tanto di voler ricucire la spaccatura nel centrodestra: io la ricetta miracolo ce l'ho
Lancio una richiesta al PDL: se volete l'unità del centrodestra dovete deronnizzarvi, e togliere la dirigenza del partito all'estrema destra, ricreando un partito democratico e moderato: io sono la persona ideale per procedere a questo processo, un minuto dopo le elezioni, se accetterete la mia iscrizione, romperemo l'alleanza col PL e promuoveremo insieme una riunificazione del cendrodestra con l'FP di Newborn, e credo anche il PDUM e il PDN di Occidentale e spero anche il PCF
le mie condizioni per entrare nel PDL e ricucire immediatatamente la rottura con FP sono:
la rottura dell'alleanza con PL
le dimissioni dalla dirigenza del PDL di personalità apertamente neofasciste e il ritorno di Newborn e Maria Vittoria alla direzione del partito con le scuse per la loro cacciata ingiusta e ingiustificata
Se siete d'accordo a queste condizioni un minuto dopo le elezioni entro nel PDL con qualsiasi carica
Se non siete in silenzio stampa imposto da Ronnie pensateci e datemi una risposta