avete problemi ai vostri dentini? carie? otturazioni? apaprecchi? denti del giudizio? capsule? il vostro dentista è caro, bravo, competente? vi piace andare dal dentista?![]()

avete problemi ai vostri dentini? carie? otturazioni? apaprecchi? denti del giudizio? capsule? il vostro dentista è caro, bravo, competente? vi piace andare dal dentista?![]()

si...... uno mi fa male.......e poi devo farmi fare la pulizia dei denti che le 40 sigarette al giorno ed i caffe non me li fanno diventare esattamente bianchiOriginariamente Scritto da Liberalix
Carie? Sì. Otturazioni? Anche. Apparecchi? Ne ho messi 4/5... capsule? Nessuna. Il dentista è caro, ma bravo e competente. Odio andare dal dentista!Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
Originariamente Scritto da Liberalix
Vuoi cambiare dentista?![]()

bastava dirlo allora io ne ho uno ottimo da consigliare ad AlgheroOriginariamente Scritto da Liberale
![]()

no...mi hanno tolto un dente del giudizio che si era cariato...mi hanno fatto un intervento di 25 minuti un'equipe di 3 dentisti e 1 infermiera...me lo hanno letteralmente strappato....però a pezzi perchè gli si è rotto...ho sentito uno "stonk"...fortunatamente ero anestetizzato con una dose da cavallo....alla fine mi sono caduti 200 eurozzi dalla tasca....Originariamente Scritto da Liberale
il dentista ha detto che ero un pò pallidino...ma di non preoccuparmi...anche se c'era il pericol oche mi potessero toccare il nervo...potevo rimanere offeso...