bella questa... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Puma
Visualizzazione Stampabile
bella questa... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Puma
Invece la tua sulla peretta faceva cagare...Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
nn riesco a sfornare 100 idiozie tutte in un botto...Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
da questo punto d vista devo dire che sei il migliore.....
E si, "mai parlare con un deficiente: qualcuno non potrebbe notare la differenza"...Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
qualche frase d tuo stampo???Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
Mi piacerebbe soffermarmi con te a chiacchierare piacevolmente del tempo e degli ultimi amori dei vips, ma temo di dover andare.Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
Nonostante si dica il contrario, avrei una vita privata.
Io...
chiusura scadente... n centra proprio un cazzo...Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
vita privata?? 899.....? o fai robe dal vivo??
bhe salutami la federica....
:-:-01#19
Non visito il POL da qualche giorno. Ritorno e cosa trovo? Via il nano, tutti contro Puma. Fa tenerezza, nel suo genere.
Lui che si difende come un moschettiere, sfoggiando un italiano da vademecum grammaticale. Peccato per quei só e sú, che come il fá, non vorrebbero alcun accento né acuto né grave né circonflesso.
Ti piacerebbe,a me sembri solo insicuro.Che non è un problema,quando non evolve in gratuitamente molesto.Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
sarànno licenze poetiche,cosa né sàppiamo noi. :D:D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Linox