E bravo paolo...Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
E bravo paolo...Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Mò che c'entro io... :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
ottima rispostaCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
questo Puma vorrebbe essere cinico e molesto nella sua nuova veste
invece e' solo ridicolo e patetico
A me fa' persino tristezza
che brutta roba:-0008n
Non so per quale motivo, ma credo proprio di essere d'accordo con te.Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Divertente: Paolo82 scrive la sua pseudoanalisi Freudiana e tutti i caproni a seguirlo e dire "si, hai ragione" e "bravo sono d'accordo".
Se almeno cercaste di utilizzare le vostre menti, se pur bacate...
Fate Come Lui.......
Ecco tornato il gattaccio pulcioso.....
Esponi con calma le tue ragioni, senza vittimismo.Citazione:
Originariamente Scritto da Puma
free fotomodello.jpg!!!
hasta la mutanda siempre. :lol