noooo...Originariamente Scritto da Ashmael
ora ti risponde MEROVINGIO...![]()

noooo...Originariamente Scritto da Ashmael
ora ti risponde MEROVINGIO...![]()
Haha, faccia pure, il nipotino della Maddalena (almeno secopdo Dan Sparaballe Brown)

Originariamente Scritto da Ashmael
quindi x te l'america non si identifica con bush!!!!!!
e me sembrava che le ultime elezioni le ha vinte Bush con una > schiacciante, poi, vedi un pò te...........
stesso discorso con l'islam; le frange fondamentaliste e terroriste stravincono tutte le elezioni
(hamas hezbollah Fratelli mussulmani FIS sistani Ahmadinejad erdogan .......)
PS certo che sti nazi-rossi sò proprio sozzi ehh!!!!
Non tutta l'America s'identifica con Bushm non i liberals, non i Democratici, Bush sarà battuto alle oprossime elezioni. Quanto ai criminali fondamentalsti islamico, il loro "consenso" gronda sangue e terrore.
Ciao. Merovingio, attento a Pipino il Breve, è stufo di fare tutto il tuo lavoro mentre tu ti dai ai bagordi. Ti detronizzerà.

Originariamente Scritto da Ashmael
G W BUSH è' L'AMERICA
o almeno la sua maggioranza fino alle prossime elezioni, che ti piaccia o no
idem x i fanatici
accidenti sti nazi-rossi, SO PROPRIO DEI LURIDI

Sembra Che Felixs Ed Il Suo Amichetto Ashmael Abbiano Perso La Lingua
Ma MEROVINGIO... prova ad immaginare questo scenario... gli USA di disgregheranno come Impero mentre l'Islam diverrà nuova religione come successe con il Cristianesimo.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Te cosa farai in quel caso?

Originariamente Scritto da Squalo
si salvi chi può..........
Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Non posso parlare per Felixs, che non è mio amico (non lo conosco neanche), ma questa discussione mi ha annoiato.
I Cristiani erano i propagatori di una nuova visione all'interno dell'Impero Romano che per certi versi ne sovvertiva l'ordine. Sia chiaro che non ritengo il Cristianesimo l'unico responsabile del crollo dell'Impero, ma quanto meno il mio era giusto un parallelo.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Fine dell'Impero americano = conquista definitiva di un'Europa svuotata dalla sua identità da parte dell'Islam?
Male che vada mi sa che ci dovremmo tutti riconvertire.