Visualizza Risultati Sondaggio: Avete chiavette USB?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sì, da 128 Mb

    1 2.56%
  • sì, da 256 Mb

    6 15.38%
  • sì, da 512 Mb

    6 15.38%
  • sì, da 1 Gb

    18 46.15%
  • sì, da 2 Gb

    19 48.72%
  • sì, da 4 Gb

    13 33.33%
  • sì, da 8 Gb

    13 33.33%
  • no, non ho chiavette USB

    2 5.13%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    E se invece Islam e Occidente si tollerassero a vicenda ripudiando i fondamentalismi e il culto terroristico della strage suicida? L'Islam non si identifica con le frange fondamerntaliste e terroriste, non più di quanto l'America si identifichi con Jerry Fallwell e Bush.
    noooo...

    ora ti risponde MEROVINGIO...

  2. #62
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Haha, faccia pure, il nipotino della Maddalena (almeno secopdo Dan Sparaballe Brown)

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    E se invece Islam e Occidente si tollerassero a vicenda ripudiando i fondamentalismi e il culto terroristico della strage suicida? L'Islam non si identifica con le frange fondamerntaliste e terroriste, non più di quanto l'America si identifichi con Jerry Fallwell e Bush.


    quindi x te l'america non si identifica con bush!!!!!!

    e me sembrava che le ultime elezioni le ha vinte Bush con una > schiacciante, poi, vedi un pò te...........


    stesso discorso con l'islam; le frange fondamentaliste e terroriste stravincono tutte le elezioni
    (hamas hezbollah Fratelli mussulmani FIS sistani Ahmadinejad erdogan .......)


    PS certo che sti nazi-rossi sò proprio sozzi ehh!!!!

  4. #64
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Non tutta l'America s'identifica con Bushm non i liberals, non i Democratici, Bush sarà battuto alle oprossime elezioni. Quanto ai criminali fondamentalsti islamico, il loro "consenso" gronda sangue e terrore.
    Ciao. Merovingio, attento a Pipino il Breve, è stufo di fare tutto il tuo lavoro mentre tu ti dai ai bagordi. Ti detronizzerà.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non tutta l'America s'identifica con Bushm non i liberals, non i Democratici, Bush sarà battuto alle oprossime elezioni. Quanto ai criminali fondamentalsti islamico, il loro "consenso" gronda sangue e terrore.
    Ciao. Merovingio, attento a Pipino il Breve, è stufo di fare tutto il tuo lavoro mentre tu ti dai ai bagordi. Ti detronizzerà.


    G W BUSH è' L'AMERICA

    o almeno la sua maggioranza fino alle prossime elezioni, che ti piaccia o no

    idem x i fanatici

    accidenti sti nazi-rossi, SO PROPRIO DEI LURIDI

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembra Che Felixs Ed Il Suo Amichetto Ashmael Abbiano Perso La Lingua

  7. #67
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    G W BUSH è' L'AMERICA

    o almeno la sua maggioranza fino alle prossime elezioni, che ti piaccia o no

    idem x i fanatici

    accidenti sti nazi-rossi, SO PROPRIO DEI LURIDI
    Ma MEROVINGIO... prova ad immaginare questo scenario... gli USA di disgregheranno come Impero mentre l'Islam diverrà nuova religione come successe con il Cristianesimo.

    Te cosa farai in quel caso?

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    è talmente assurdo........

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Ma MEROVINGIO... prova ad immaginare questo scenario... gli USA di disgregheranno come Impero mentre l'Islam diverrà nuova religione come successe con il Cristianesimo.

    Te cosa farai in quel caso?



    si salvi chi può..........

  9. #69
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    Sembra Che Felixs Ed Il Suo Amichetto Ashmael Abbiano Perso La Lingua

    Non posso parlare per Felixs, che non è mio amico (non lo conosco neanche), ma questa discussione mi ha annoiato.

  10. #70
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    si salvi chi può..........
    I Cristiani erano i propagatori di una nuova visione all'interno dell'Impero Romano che per certi versi ne sovvertiva l'ordine. Sia chiaro che non ritengo il Cristianesimo l'unico responsabile del crollo dell'Impero, ma quanto meno il mio era giusto un parallelo.

    Fine dell'Impero americano = conquista definitiva di un'Europa svuotata dalla sua identità da parte dell'Islam?

    Male che vada mi sa che ci dovremmo tutti riconvertire.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quanti bollini vi mancano?
    Di senhor soares nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-05-10, 01:21
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 15:20
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 16:33
  4. Crollo dell'Impero Americano, quanti anni mancano?
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 21:26
  5. Mancano 23 anni
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 16:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito