Sempre più viscidi, sempre più striscianti, sempre più falsi.........
http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1071816.php
Sempre più viscidi, sempre più striscianti, sempre più falsi.........
http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1071816.php


che infami!


querela.


Dioanimalecarognabucodiculosciatto


Ma infatti, che aspetta il diretto interessato?Originariamente Scritto da Léon Degrelle


sono proprio dei servi!!!
Zecche di merda!!
Onore a Iannone!!


Bisogna leggere questa sentenza per comprendere quanto la calunnia diffusa per mezzo internet (per via della sua penetrante diffusione) sia da ritenere ancora più grave della consueta a mezzo stampa.
http://www.penale.it/giuris/cass_013.htm
MERDE!![]()
Forse ha cose più importanti da fare che mettersi sullo stesso piano degli indyffamatori, con querele e denuncie.Originariamente Scritto da Fenris
Di solito son loro che fanno tanto gli antisistema salvo poi ricorrere ai mezzi più abbietti del sistema stesso per mettere fuorigioco gli avversari politici.
che ridere...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0