Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ancora oscenità da indimerda

    Da Indymerda:

    "martedì 21 giugno forza nuova ha manifestato in p.zza maggiore a bologna

    Ieri (21/6/2005) un gruppo di fasci con le insegne di fogna nuova si è piazzato davanti al palazzo del comune di bologna, in p.zza maggiore, dove ha sostato un paio d'ore.
    La scusa adottata dai topi per uscire dai tombini fognari ed appestare il centro di bologna con la loro orrida presenza era quella dello stupro della ragazzina quindicenne di qualche giorno prima. Come al solito dimentichi del fatto che cose così, purtroppo, son sempre accadute, i fognanuovisti hanno tentato di strumentalizzare in chiave razzista l'episodio poichè gli autori del gesto erano due poveri migranti. Non è certo una giustificazione, ma è imprescindibile nella valutazione delle cose il tener in conto che quei due poveracci provengono da aree del mondo in cui la donna viene ancora considerata un oggetto. A questo va aggiunto che spesso il modo di vestire delle ragazze può provocare reazioni inconsulte in poveri emarginati che già non riescono ad intessere relazioni sociali a causa delle resistenze criptorazziste della nostra società, figuriamoci relazioni affettive...
    Quindi alla fine i fascisti hanno tentato di strumentalizzare in chiave razzista un episodio terribile ma la cui radice profonda è proprio l'emarginazione e la paura del diverso che i fasci e i bempensanti creano col loro atteggiamento.
    Trovo vergognoso che ci sia un tale atteggiamento e una così profonda incomprensione verso i poveri migranti che alla fin fine hanno tutti i sacrosanti diritti di star qui ed essere aiutati in ogni modo a starci, almeno a titolo di risarcimento danni per aver subito ad opera del mondo occidentale secoli di sfruttamento ed oppressione.
    Ricordiamoci sempre che episodi come questo non sono un'invenzione dei migranti ma sono sempre esistiti ad opera di italianissimi/europeissimi criminali.
    Concludendo, ricordo che il cofferati aveva detto e promesso più volte "se divento sindaco io, forza nuova non potrà mai più manifestare a bologna"... forze intendeva in periferia, visto che i fasci stavolta hanno fatto pure un corteo, hanno stazionato nella più centrale delle piazze di bologna per ore, e prima di andarsene sono entrati coi loro schifosi striscioni razzisti a scandire i loro aberranti slogan dentro il comune...
    grazie anche di questo, cofferati! "

    ---------

    Questo è veramente qualcosa di osceno!
    Praticamente dice: "poveri immigrati, siccome a casa loro trattano le donne in modo diverso e siccome sono dei poveri cristi... facciamogli stuprare le nostre donne le nostre figlie!"
    Non so che darei per avere tra le mani questo grandissimo stronzo di un porco schifoso.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora oscenità da indimerda

    In origine postato da Iron81
    Non è certo una giustificazione, ma è imprescindibile nella valutazione delle cose il tener in conto che quei due poveracci provengono da aree del mondo in cui la donna viene ancora considerata un oggetto. A questo va aggiunto che spesso il modo di vestire delle ragazze può provocare reazioni inconsulte in poveri emarginati che già non riescono ad intessere relazioni sociali a causa delle resistenze criptorazziste della nostra società, figuriamoci relazioni affettive...
    E poi dicono che la maria non brucia i neuroni...

  3. #3
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Una dimostrazione, anche se parossistica, di come può essere inteso il problema migratorio in Italia. Ovvero, QUALSIASI cosa facciano gli allogeni vanno capiti e giustificati. Tutto questo in nome di ''analisi'' ridicole a sfondo meaculpista...

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora oscenità da indimerda

    In origine postato da Iron81

    Praticamente dice: "poveri immigrati, siccome a casa loro trattano le donne in modo diverso e siccome sono dei poveri cristi... facciamogli stuprare le nostre donne le nostre figlie!"
    Assolutamente no, se a questi campioni di ipocrisia toccano le donne o le figlie (ma anche, più semplicemente, le gomme dell'auto) diventano i primi a invocare la pena di morte ecc. ...

    Le pippe pseudosociologiche deliranti vanno bene finché qualcuno non pesta i calli a loro, l'ho constatato più volte...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è certo una giustificazione, ma è imprescindibile nella valutazione delle cose il tener in conto che quei due poveracci provengono da aree del mondo in cui la donna viene ancora considerata un oggetto

    Un par di ciufuli, in Iran o in Siria , agli stupratori gli fanno un mazzo tanto. Ma davvero hanno scritto quelle puttanate?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A questo va aggiunto che spesso il modo di vestire delle ragazze può provocare reazioni inconsulte in poveri emarginati che già non riescono ad intessere relazioni sociali a causa delle resistenze criptorazziste della nostra società, figuriamoci relazioni affettive... Quindi alla fine i fascisti hanno tentato di strumentalizzare in chiave razzista un episodio terribile ma la cui radice profonda è proprio l'emarginazione e la paura del diverso che i fasci e i bempensanti creano col loro atteggiamento.
    Trovo vergognoso che ci sia un tale atteggiamento e una così profonda incomprensione verso i poveri migranti che alla fin fine hanno tutti i sacrosanti diritti di star qui ed essere aiutati in ogni modo a starci

    Quindi lasciamo quei "poveri" migranti stuprare tua sorella e tua madre, gonfiarti come una zampogna e mettertelo nel culo, forse in quel modo si saranno sfogati dall'emarginazione che le nostre ragazzine succinte gli creano per non volersi fare scopare dai negri, marocchini, zingari.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #7
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora oscenità da indimerda

    In origine postato da Iron81
    Da Indymerda:

    "martedì 21 giugno forza nuova ha manifestato in p.zza maggiore a bologna

    Ieri (21/6/2005) un gruppo di fasci con le insegne di fogna nuova si è piazzato davanti al palazzo del comune di bologna, in p.zza maggiore, dove ha sostato un paio d'ore.
    La scusa adottata dai topi per uscire dai tombini fognari ed appestare il centro di bologna con la loro orrida presenza era quella dello stupro della ragazzina quindicenne di qualche giorno prima. Come al solito dimentichi del fatto che cose così, purtroppo, son sempre accadute, i fognanuovisti hanno tentato di strumentalizzare in chiave razzista l'episodio poichè gli autori del gesto erano due poveri migranti. Non è certo una giustificazione, ma è imprescindibile nella valutazione delle cose il tener in conto che quei due poveracci provengono da aree del mondo in cui la donna viene ancora considerata un oggetto. A questo va aggiunto che spesso il modo di vestire delle ragazze può provocare reazioni inconsulte in poveri emarginati che già non riescono ad intessere relazioni sociali a causa delle resistenze criptorazziste della nostra società, figuriamoci relazioni affettive...
    Quindi alla fine i fascisti hanno tentato di strumentalizzare in chiave razzista un episodio terribile ma la cui radice profonda è proprio l'emarginazione e la paura del diverso che i fasci e i bempensanti creano col loro atteggiamento.
    Trovo vergognoso che ci sia un tale atteggiamento e una così profonda incomprensione verso i poveri migranti che alla fin fine hanno tutti i sacrosanti diritti di star qui ed essere aiutati in ogni modo a starci, almeno a titolo di risarcimento danni per aver subito ad opera del mondo occidentale secoli di sfruttamento ed oppressione.
    Ricordiamoci sempre che episodi come questo non sono un'invenzione dei migranti ma sono sempre esistiti ad opera di italianissimi/europeissimi criminali.
    Concludendo, ricordo che il cofferati aveva detto e promesso più volte "se divento sindaco io, forza nuova non potrà mai più manifestare a bologna"... forze intendeva in periferia, visto che i fasci stavolta hanno fatto pure un corteo, hanno stazionato nella più centrale delle piazze di bologna per ore, e prima di andarsene sono entrati coi loro schifosi striscioni razzisti a scandire i loro aberranti slogan dentro il comune...
    grazie anche di questo, cofferati! "

    ---------

    Questo è veramente qualcosa di osceno!
    Praticamente dice: "poveri immigrati, siccome a casa loro trattano le donne in modo diverso e siccome sono dei poveri cristi... facciamogli stuprare le nostre donne le nostre figlie!"
    Non so che darei per avere tra le mani questo grandissimo stronzo di un porco schifoso.
    Lettura coerente con un impianto ideologico (quello dei compagni) che ritenendo tutti gli uomini eguali non crede che certi comportamenti siano dovuti a caratteristiche etniche, o meglio al fatto che lo sradicamento da un certo contesto determina certe conseguenze, ma solamente all'ambiente che ci circonda (o cmq a cause esterne).....Il grave e' che tale notizia e' stata postata pure sul forum di Rif. com da parte di Gianmario ed io sono intervenuto chiedendo una condanna, e per tutta risposta il 3d e' stato tolto....

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    04 May 2002
    Messaggi
    822
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quei bastardi sono soltanto dei rinnegati, zecche putride che andrebbero schiacciate. Ma ci penseranno i loro "amici" immigrati a farlo, al momento opportuno...ahahahahah!

  9. #9
    alberico
    Ospite

    Predefinito vongola

    se eliminate i pezzi dell'articolo più deliranti avrei scommesso che fosse frutto del delirio canicolare del buon vongola.provate a confrontarlo con i suoi post riguardanti lo stupro di roma.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Messaggi
    2,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: vongola

    In origine postato da alberico
    se eliminate i pezzi dell'articolo più deliranti avrei scommesso che fosse frutto del delirio canicolare del buon vongola.provate a confrontarlo con i suoi post riguardanti lo stupro di roma.

    vai a fare in culo, alberichen.

    vai a vedere cosa dicono dei miei pezzi i signorini, poi ne riparliamo.
    Siete speculari in un certo modo...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oscenità
    Di Wallace81 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 08:58
  2. Sulle fandonie ed oscenità diffuse sul mio conto
    Di voltaire@panet. nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 15:10
  3. La Bibbia accusata a Hong Kong di oscenità
    Di Ricky-PdCI nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 19:32
  4. Nuove calunnie su Iannone da indimerda
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 00:18
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-03, 09:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito