Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: ...

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Vedo che la linea della sciura maria va di moda
    non so più come scriverlo, non conosco personalmente Max ne tanto meno sono il suo portavoce o il portavoce del FIP (visto che non ne faccio parte). Da esterno mi sembra che Max abbia toccato temi piuttosto scottanti (tipo i din din della banca) ancora quando era direttore di TelePadania oppure sbaglio? il suo discorso fatto a Brescia nel convegno con il titolo "DOVE STA ANDANDO LA PADANIA" m'è sembrato molto condivisibile e sopratutto fatto con il cuore...se poi veramente è stato mosso da ambizioni di cadrega il tempo sarà giudice. Certo che invece che giudicare ormai chi ha lasciato (o meglio è stato espulso) dal movimento, perchè non criticate con lo stesso vigore chi in Bellerio della "cadrega" ha fatto un status simbol?
    Salucc
    Visto che a fare chiarezza non ci si rimette mai, ti faccio notare che anche se la "Sciura Maria" è mia sorella io ragiono con la mia testa, e non faccio parte in nessun modo dello "staff" di via bellerio.
    Sempicemente Max ferrari al pari della Sapori non mi sono mai piacuti, come del resto non mi piace il 99% della programmazione di Telepadania e un buuon 70% di radiopadania.
    Detto ciò, mi piacerebbe comunque sapere, ad esempio alle elezioni di Milano chi indichera il flip-flop-flap o come si chiama..

Ferrante o Moratti?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riconosco la buonafede di Max Ferrari e gli auguro miglior fortuna con il movimento che starebbe fondando,
    ma di cui non so nulla perché nulla trapela.
    Nemmeno i suoi sostenitori su questo forum sono in grado di dare notizie se non sulle bandiere.

Tralascio le velate minacce e la voglia di farla a pugni a Pontida, come qualcuno ha lasciato intendere.

Qualche giorno fa, appena entrato nel forum mi é capitato di leggere un messaggio di Max nel quale diceva chiaro e tondo che non voleva al suo fianco avventurieri, bensì di gente seria, pronta ad una dura lotta... (mi sembra di ricordare la metafora di pozze avvelenate e di mancanza di acqua)

Ho avuto l'impressione che il messaggio di Max fosse quello di non volere essere tirato per la giacchetta da facinorosi più o meno frustrati in cerca di vendette personali.

Eventuali intolleranze sul Prato di Pontida, se da un lato potrebbero fare la felicità dei media di "romaladrona", dall'altra potrebbero creare problemi proprio a Max Ferrari che in questo momento probabilmente di tutto ha bisogno, tranne che di grattacapi.

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J
    Visto che a fare chiarezza non ci si rimette mai, ti faccio notare che anche se la "Sciura Maria" è mia sorella io ragiono con la mia testa, e non faccio parte in nessun modo dello "staff" di via bellerio.
    Sempicemente Max ferrari al pari della Sapori non mi sono mai piacuti, come del resto non mi piace il 99% della programmazione di Telepadania e un buuon 70% di radiopadania.
    Detto ciò, mi piacerebbe comunque sapere, ad esempio alle elezioni di Milano chi indichera il flip-flop-flap o come si chiama..

Ferrante o Moratti?
    Cosa farà il FIP non lo so, sono fatti loro.

Qui però si sta ingenerando una grossa confusione, facendo di tutta l'erba un fascio, anzi un FIP.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco, propongo la chiusura preventiva dei thread che potenzialmente vanno a finire in sterili risse pro questo, contro quello, a cominiciare da questo.
    Ribadisco che questo non è il forum di max ferrari, così come non lo è della LN-MPA. Se ci sono notizie e avvenimenti caldi da discutere bene, se si vuole stare sulla notizia e quindi postare folate di discussioni relative ad uno stesso argomento passi, ma che si finisca sempre in inutili risse non va bene. Invito tutti gli interlocutori al rispetto reciproco ma soprattutto al rispetto dei lettori.
    In poche parole tutte queste risse e rissine, fatte di dico-non dico e riferimenti intrecciati vari mi hanno sontuosamente rotto i coglioni. O tutti vi date una regolata, altrimenti ri-instauro la tolleranza KELVIN.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Vedo che non riesci a capirla e continui per la tua strada. Insisto a mia volta nel ritenerti un interlocutore scorretto nonchè un provocatore (chissà perchè quell'accenno alla "rissa" ... è questo che stai cercando qui, vero?). Il tempo è comunque galantuomo.
    Ok..senti, non sò se ugolupo sia in buonafede o no...ma ammetterai che è normale essere curiosi per chi (come me, come noi..) affacciandosi casualmente su questo forum, ha scoperto una realtà sconosciuta!!!
    Capirne il senso, la portata, i numeri, lo scopo...credo sia interessante x tutti, anche per voi che state portando avanti la cosa...per farla conoscere meglio!!! No...???

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma ti rendi conto quanti 3d aperti ci sono sull'argomento? NOn si può consacrare il forum in prospettiva monotematica.
    In questi termini, ritengo provocatoria l'apertura di nuovo thread sul solito argomento; o provocatoria o per smania di protagonismo.
    Ciao!
    minchia che tono....
    x una volta che ho fatto il diplomatico...!!!

Comunque.....ciao, nè!!!!

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Riconosco la buonafede di Max Ferrari e gli auguro miglior fortuna con il movimento che starebbe fondando,
    ma di cui non so nulla perché nulla trapela.
    Nemmeno i suoi sostenitori su questo forum sono in grado di dare notizie se non sulle bandiere.

Tralascio le velate minacce e la voglia di farla a pugni a Pontida, come qualcuno ha lasciato intendere.

Qualche giorno fa, appena entrato nel forum mi é capitato di leggere un messaggio di Max nel quale diceva chiaro e tondo che non voleva al suo fianco avventurieri, bensì di gente seria, pronta ad una dura lotta... (mi sembra di ricordare la metafora di pozze avvelenate e di mancanza di acqua)

Ho avuto l'impressione che il messaggio di Max fosse quello di non volere essere tirato per la giacchetta da facinorosi più o meno frustrati in cerca di vendette personali.

Eventuali intolleranze sul Prato di Pontida, se da un lato potrebbero fare la felicità dei media di "romaladrona", dall'altra potrebbero creare problemi proprio a Max Ferrari che in questo momento probabilmente di tutto ha bisogno, tranne che di grattacapi.
    Brao UGO, questa m'è piaciuta.
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa ma ti rendi conto quanti 3d aperti ci sono sull'argomento?
    NOn si può consacrare il forum in prospettiva monotematica.
    Evidentemente le lingua batte dove il dente ride.
    o no?!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Verissimo però noto che OGNI 3d finisce con il tirare in ballo il FIP. Beli e Nanths non hanno torto. Proporrei un 3d solo chiamato FIP e limitiamo lì le opinioni e le domande inerenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito