Io sarei per Fabiosko alla giustizia.
Io sarei per Fabiosko alla giustizia.


Paul atreides nulla, Istruzione Yggdrasill, Sport Orazio


Allora il Vale alla famiglia


solange alla famiglia
Orazio allo sport lo vedo bene.Originariamente Scritto da fabiosko
Massimiliano all'economia e finanze ottimo.
Saloth Sar agli esteri.
Lupo Nero al lavoro direi che va bene.


certo caro anzi prendiamoci un ministero insieme e facciamo un macello aaaaahhhOriginariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
voglio una poltrona pure io![]()
Ho detto che esigo l'immigrazione![]()


Slaoth agli esteri è assodato già me lo immagino con Humala mentre si scambiano le versioni del mein kampfOriginariamente Scritto da Nimmo
Anzi mò che ci penso: io e sub ministri della figaOriginariamente Scritto da SubZero