(conferivo col ministero degli esteri, ci sono questioni riguardo i rapporti con l'Iran da risolvere)


(conferivo col ministero degli esteri, ci sono questioni riguardo i rapporti con l'Iran da risolvere)


mitico sara salotto io un t'ho mai insultatoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr


infatti ti stavo chiedendo, che ti metti a fare le consultazioni segreteOriginariamente Scritto da cristiano72
Tu no, ma molti altri...Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Comunque come si dice...
MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora agli Interni chi ci va?


Tra poco faccio un riassunto![]()


Cialtroni! Dall'altra parte siamo già operativi da un pezzo!Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Bene queste le proposte
Vicepresidenze : Nolan (con delega al Mutuo Sociale) e Alberico (delega al Settentrione)
Giustizia: Fabiosko
Economia e Finanza: Massimilano71
Difesa della Tradizione: Orazio Coclite
Pari Opportunità: IlValentina
Beni Culturali: Anna K Valerio
Ambiente: Yggdrasill
Sport: Etnia Salentina
Esteri: Saloth Sar
Interni : Fenris con sottosegretariato ad Avanguardista
Lavoro: Lupo Nero
Istruzione: Paul Atreides
Cultura Europea e Differenzialismo: Alvise Nutti
Meridione: Salerno
Politiche Sociali: Lupo1982
Poi pensiamo ai sottosegretariati![]()
Wow, un ministero...Originariamente Scritto da cristiano72
![]()


Preparatevi ad entrare in guerra con gli Stati Uniti e con IsraeleEsteri: Saloth Sar![]()
![]()
![]()
Pari Opportunità: IlValentina![]()
![]()
![]()
Sarete deferiti all'Onu per 'estremismo ecologico'Ambiente: Yggdrasill![]()