Guarda che come in ogni altro film opera di FANTASIA quella frasce C'E'. Io non capisco proprio tutto questo accanimento per un romanzetto...Originariamente Scritto da yac76

Guarda che come in ogni altro film opera di FANTASIA quella frasce C'E'. Io non capisco proprio tutto questo accanimento per un romanzetto...Originariamente Scritto da yac76

perchè sono proprio le gerarchie cattoliche vhe vogliono che si vada a gardare il film e la gente legga il libro............Originariamente Scritto da Scientist
basta che si confermi l'esistenza di gesu dio per loro va sempre bene,,,, anche se l'ortofossia non venga rispettatata....... ci penseranno loro a rispettarla.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

posizione verosimile ....Originariamente Scritto da cciappas
quoto
![]()

Cattolici inutile che ve la meniate tanto, il rispetto per il vostro credo deriva dal timore che sapete incutere. Islam insegna.

e chi te lo impedisce?Originariamente Scritto da milite

in effetti in questo modo fanno solo pubblicità al film e incuriosiscono gente che magari se ne sarebbe fregata

Falso storico? Cazzo (sic) è un romanzo.Originariamente Scritto da milite
Tutta sto astio contro un film tratto da un romanzo generato dalla fantasia di uno scrittore mi fa pensare che i censori abbiano una bassa
considerazione dei cattolici...i censori danno l'impressione di crede che
i cattolici non sappiano distiguere la bibbia dalla tivvù.
(e forse hanno ragione)