Originariamente Scritto da durrutibus
beh cazzo, 50 anni di tradizione DC serviranno pure a qualcosa....![]()


Originariamente Scritto da durrutibus
beh cazzo, 50 anni di tradizione DC serviranno pure a qualcosa....![]()


cazzo.... non avrà mica fatto come berlusconi che ha telefonato ai mariti delle possibili ministre per sondare la disponibilità??????????Originariamente Scritto da Liberale


Originariamente Scritto da Fuori_schema
la ricordo disertare l'apertura della stagione scaligera (era MINISTRO DEI BENI CULTURALI) adducendo impegni familiari, per poi recarsi al'inaugurazione di un ristorante romano di un amichetto suo.
capisco che Wagner è più indigesto, per chi non ha le basi per capirlo, della coda alla vaccinara....però certi posti DOVREBBERO comportare anche dei DOVERI....e l'apertura della stagione del TEATRO PIù IMPORTANTE DEL MONDO dovrebbe rientrare tra i doveri di un ministro dei beni culturali.....


Originariamente Scritto da neroblu
ma scaligera della scala o scaligera di verona??????


Originariamente Scritto da Isabella
hanno triplicato la quota presente nel governo precedente, se non sbaglio...come inizio non è male.


la Scala.Originariamente Scritto da durrutibus


Francamente non vedo come un avvenimento mondano come l'inaugurazione della stagione della Scala posso mutare di una virgola un giudizio politico. Non è certo obbligatorio per un ministro andare li' in mezzo alla parata dei presunti VIP, anzi apprezzo che non ci vada a fare la ministro figa-chic.Originariamente Scritto da neroblu
Se ne fai una questione di campanilismo non credo che si arrivi molto lontano.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Rosy Bindi, nuovo ministro della Famiglia (la prima dall'alto a sinistra) e poi a seguire Livia Turco alla Salute, Giovanna Melandri titolare del dicastero Giovani e Sport, Emma Bonino agli Affari europei, Barbara Pollastrini alle Pari Opportunità e Linda Lanzillotta neoministro degli Affari regionali.Originariamente Scritto da neroblu
I numeri mi interessano molto relativamente...Giovani e sport? Affari regionali?
Vorrei una donna presidente di una camera, Presidente della Repubblica, del consiglio, ministro di un ministero chiave (economia, difesa, gustizia, ecc....). Poi potrò dirmi soddisfatta...


Questo è il governo che doveva tenere unito il paese e a guardare i nomi non terrà nemmeno unita la coalizione. L'Ulivo la fa da padrone e non c'è spazio per la csd sinistra radicale e la Rosa nel pugno (3 ministeri in 4), alla faccia di chi diceva che nella CdL Berlusconi la faceva da padrone e gli altri zitti e muti!
Qui il padrone è uno solo e si chiama Massimo D'Alema (che alla prima occasione utile deluderà fortemente l'elettorato sinistro radicale), Mastella alla Giustizia mi sembra quasi una presa per il culo, Padoa Schioppa all'economia non fa altro che evidenziare la vicinanza della sinistra alle centrali del potere tecnocratico-mondialista di Bruxelles cosa che solo no di Destra Sociale avevamo denunciato.
La Melandri era quella che assieme a Bianco aveva intrapreso la crociata contro gli ultras male dello Sport e oggi vediamo chi il male lo era per davvero..... perlomeno è una bella donna!
Pecoraro Scanio con il suo ambientalismo miope non farà altro che far aumentare il gap infrastrutturale dell'Italia e Mussi rimetterà l'Università in mano ai baronati paramafiosi di sinistra che non fanno emergere i meritevoli ma che in compenso portano tanti voti di tanti studentelli pseudointellettuali che si sento fighi ad obbedire a quello che dice il prof. democratico, progressista, comsmopolita, di sinistra, ecc.ecc.
Il duo Damiano-Ferrero spero tanto che non mi faccia perdere il mio "lavoretto frutto dell'ignobile legge 30".
La Turco è una buonista-progressista filoimmigrazionista che con la sanità non c'entra nulla (instituirà corsie prefrenziali in Ospedale per i fratelli migranti? ).
Alla fin fine la Bindi rappresenta il meno peggio, dubito che sotto il suo dicastero vengano portate avanti politiche di apertura verso froci, lesbiche, travestiti, transessuali, ecc.ecc.
Registriamo poi l'ennesima presa per il culo nei confronti delle donne che, ancora una volta, dimostra l'ipocrisia dei politici di sinistra: noi di Destra siamo semplicemente più espliciti a dire che non vogliamo le donne in mezzo ai coglioni mentre invece quelli di sinistra in pubblico dicono certe cose e poi nell'ambito della trattativa politica ne fanno altre.
D'altra parte è anche normale che vi piaccia essere prese per il culo!
Contente voi, contenti tutti!


Visti i precedenti NON siete autorizzati di parlare di alcunche'.Originariamente Scritto da Gianmario
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf