Visualizza Risultati Sondaggio: Assicurazioni auto

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • tradizionali

    6 75.00%
  • Online

    2 25.00%
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125
  1. #71
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non direi vecchio mio...

    il cencelli era un dritto. e sapeva fare bene le divisioni.

    qui vedo i margheritoni egemoni cazzo.

    beh cazzo, 50 anni di tradizione DC serviranno pure a qualcosa....

  2. #72
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale
    Comunque come qualcuno ha fatto notare nel Termometro Politico quel "Speravo di più...." .
    cazzo.... non avrà mica fatto come berlusconi che ha telefonato ai mariti delle possibili ministre per sondare la disponibilità??????????

  3. #73
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Che ti ha fatto la Melandri?

    Io le volte che l'ho vista all'opera non mi pare abbia fatto cose orrende

    la ricordo disertare l'apertura della stagione scaligera (era MINISTRO DEI BENI CULTURALI) adducendo impegni familiari, per poi recarsi al'inaugurazione di un ristorante romano di un amichetto suo.

    capisco che Wagner è più indigesto, per chi non ha le basi per capirlo, della coda alla vaccinara....però certi posti DOVREBBERO comportare anche dei DOVERI....e l'apertura della stagione del TEATRO PIù IMPORTANTE DEL MONDO dovrebbe rientrare tra i doveri di un ministro dei beni culturali.....

  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    la ricordo disertare l'apertura della stagione scaligera (era MINISTRO DEI BENI CULTURALI) adducendo impegni familiari, per poi recarsi al'inaugurazione di un ristorante romano di un amichetto suo.

    capisco che Wagner è più indigesto, per chi non ha le basi per capirlo, della coda alla vaccinara....però certi posti DOVREBBERO comportare anche dei DOVERI....e l'apertura della stagione del TEATRO PIù IMPORTANTE DEL MONDO dovrebbe rientrare tra i doveri di un ministro dei beni culturali.....


    ma scaligera della scala o scaligera di verona??????

  5. #75
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Se tu avessi letto le mie dichiarazioni (reiterate) sul forum nazionale sapresti che la penso esattamente come te., io sono contro le quote rosa. Ciò non toglie che la tanto sbandierata partecipazione delle donne millantata da questa sinistra alla fine è abbastanza deludente, e non venitemi a dire che non ci sono donne capaci perchè non ci credo.

    hanno triplicato la quota presente nel governo precedente, se non sbaglio...come inizio non è male.

  6. #76
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ma scaligera della scala o scaligera di verona??????
    la Scala.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    la ricordo disertare l'apertura della stagione scaligera (era MINISTRO DEI BENI CULTURALI) adducendo impegni familiari, per poi recarsi al'inaugurazione di un ristorante romano di un amichetto suo.

    capisco che Wagner è più indigesto, per chi non ha le basi per capirlo, della coda alla vaccinara....però certi posti DOVREBBERO comportare anche dei DOVERI....e l'apertura della stagione del TEATRO PIù IMPORTANTE DEL MONDO dovrebbe rientrare tra i doveri di un ministro dei beni culturali.....
    Francamente non vedo come un avvenimento mondano come l'inaugurazione della stagione della Scala posso mutare di una virgola un giudizio politico. Non è certo obbligatorio per un ministro andare li' in mezzo alla parata dei presunti VIP, anzi apprezzo che non ci vada a fare la ministro figa-chic.

    Se ne fai una questione di campanilismo non credo che si arrivi molto lontano.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  8. #78
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    hanno triplicato la quota presente nel governo precedente, se non sbaglio...come inizio non è male.
    Rosy Bindi, nuovo ministro della Famiglia (la prima dall'alto a sinistra) e poi a seguire Livia Turco alla Salute, Giovanna Melandri titolare del dicastero Giovani e Sport, Emma Bonino agli Affari europei, Barbara Pollastrini alle Pari Opportunità e Linda Lanzillotta neoministro degli Affari regionali.

    I numeri mi interessano molto relativamente...Giovani e sport? Affari regionali?
    Vorrei una donna presidente di una camera, Presidente della Repubblica, del consiglio, ministro di un ministero chiave (economia, difesa, gustizia, ecc....). Poi potrò dirmi soddisfatta...

  9. #79
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il governo che doveva tenere unito il paese e a guardare i nomi non terrà nemmeno unita la coalizione. L'Ulivo la fa da padrone e non c'è spazio per la csd sinistra radicale e la Rosa nel pugno (3 ministeri in 4), alla faccia di chi diceva che nella CdL Berlusconi la faceva da padrone e gli altri zitti e muti!
    Qui il padrone è uno solo e si chiama Massimo D'Alema (che alla prima occasione utile deluderà fortemente l'elettorato sinistro radicale), Mastella alla Giustizia mi sembra quasi una presa per il culo, Padoa Schioppa all'economia non fa altro che evidenziare la vicinanza della sinistra alle centrali del potere tecnocratico-mondialista di Bruxelles cosa che solo no di Destra Sociale avevamo denunciato.
    La Melandri era quella che assieme a Bianco aveva intrapreso la crociata contro gli ultras male dello Sport e oggi vediamo chi il male lo era per davvero..... perlomeno è una bella donna!
    Pecoraro Scanio con il suo ambientalismo miope non farà altro che far aumentare il gap infrastrutturale dell'Italia e Mussi rimetterà l'Università in mano ai baronati paramafiosi di sinistra che non fanno emergere i meritevoli ma che in compenso portano tanti voti di tanti studentelli pseudointellettuali che si sento fighi ad obbedire a quello che dice il prof. democratico, progressista, comsmopolita, di sinistra, ecc.ecc.
    Il duo Damiano-Ferrero spero tanto che non mi faccia perdere il mio "lavoretto frutto dell'ignobile legge 30".
    La Turco è una buonista-progressista filoimmigrazionista che con la sanità non c'entra nulla (instituirà corsie prefrenziali in Ospedale per i fratelli migranti? ).

    Alla fin fine la Bindi rappresenta il meno peggio, dubito che sotto il suo dicastero vengano portate avanti politiche di apertura verso froci, lesbiche, travestiti, transessuali, ecc.ecc.

    Registriamo poi l'ennesima presa per il culo nei confronti delle donne che, ancora una volta, dimostra l'ipocrisia dei politici di sinistra: noi di Destra siamo semplicemente più espliciti a dire che non vogliamo le donne in mezzo ai coglioni mentre invece quelli di sinistra in pubblico dicono certe cose e poi nell'ambito della trattativa politica ne fanno altre.
    D'altra parte è anche normale che vi piaccia essere prese per il culo!
    Contente voi, contenti tutti!

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Questo è il governo che doveva bla bla bla......
    Visti i precedenti NON siete autorizzati di parlare di alcunche'.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 11:42
  2. Che voto dareste al nuovo governo Prodi?
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 19:44
  3. date un volto al nuovo governo
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 10:19
  4. Date un voto....
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 12:04
  5. Che voto date a questo governo?
    Di Alessandro.83 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito