Visualizzazione Stampabile
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
io sono pù basso di pupo. fai tu. :giagia:
Beh io non sono un colosso :mmm:
Sono alto 1,69. Mi sarebbe piaciuto anche un solo centimetro per arrivare a 1.70 :D
-
Citazione:
cacomassi
io sono pù basso di pupo. fai tu. :giagia:
puoi diventare presidente del Consiglio...:giagia:
-
76kg per 170 cm
non sembro grasso, ma sono sicuramente un falso magro
-
Citazione:
blob21
puoi diventare presidente del Consiglio...:giagia:
ci vorrei ridere anch'io, blob. seriamente..
-
Citazione:
cacomassi
ci vorrei ridere anch'io, blob. seriamente..
e cosa ci vuoi fare ?ci vuoi piangere?
Ma lo vuoi capire che, basso o non basso, se vuoi trovare il modo per vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto lo troverai sempre?
-
Citazione:
blob21
e cosa ci vuoi fare ?ci vuoi piangere?
Ma lo vuoi capire che, basso o non basso, se vuoi trovare il modo per vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto lo troverai sempre?
se il bicchiere è vuoto lo vedi vuoto, blob. fosse almeno a metà allora potrei concordare con te. ci sarebbero due possibili visioni. ma se è vuoto. a meno che tu non voglia vederlo pieno d'aria in un impeto di straordinario quanto vacuo ottimismo, lo vedrai per quel che è. cioè vuoto.
-
Citazione:
cacomassi
se il bicchiere è vuoto lo vedi vuoto, blob. fosse almeno a metà allora potrei concordare con te. ci sarebbero due possibili visioni. ma se è vuoto. a meno che tu non voglia vederlo pieno d'aria in un impeto di straordinario quanto vacuo ottimismo, lo vedrai per quel che è. cioè vuoto.
No, non sono d'accordo, il discorso non è negare la realtà e cioè ritenere di essere alti quando in realtà non lo si è, ma ostinarsi a ritenere che l'altezza debba avere necessariamente un' importanza, un peso, una rilevanza..
-
Citazione:
cacomassi
Su Caco... io credo che l'altezza non sia tutto in una persona. :giagia: E te lo ripeto. Lo dice uno che certo un colosso non è.
E se fossi stato alto 1.90 ma antipatico come un leghista? :)
-
Citazione:
cacomassi
ma se non hai nessun altro ideale nella vita oltre che stare ad ammirare il vuoto nel bicchiere "altezza" ti fotterai tutta la vita dietro qualcosa di immodificabile (a meno che tu non voglia e possa sottoporti a interventi complessi per l'aumento della statura facendoti fratturare i femori e portando dei tutori per recuperare qualche centimetro), laddove ogni buonsenso ti direbbe di accettarti come diavolo sei, come facciamo tutti più o meno. E comunque nella vita ci sono un sacco di bicchieri, se tu vuoi vedere solo quello significa che non ti interessa altro, che ti nascondi dietro questo, che la vita (non solo la tua ma pure quella degli altri) la misuri col centimetro. Non crescerai più di statura accettalo. Puoi crescere in altre cose, se ti va. Puoi rammaricarti, sbattere la testa nel muro. ma è così.
-
Citazione:
fulvia
ma se non hai nessun altro ideale nella vita oltre che stare ad ammirare il vuoto nel bicchiere "altezza" ti fotterai tutta la vita dietro qualcosa di immodificabile (a meno che tu non voglia e possa sottoporti a interventi complessi per l'aumento della statura facendoti fratturare i femori e portando dei tutori per recuperare qualche centimetro), laddove ogni buonsenso ti direbbe di accettarti come diavolo sei, come facciamo tutti più o meno. E comunque nella vita ci sono un sacco di bicchieri, se tu vuoi vedere solo quello significa che non ti interessa altro, che ti nascondi dietro questo, che la vita (non solo la tua ma pure quella degli altri) la misuri col centimetro. Non crescerai più di statura accettalo. Puoi crescere in altre cose, se ti va. Puoi rammaricarti, sbattere la testa nel muro. ma è così.
E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E. :giagia: