Visualizzazione Stampabile
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
se il bicchiere è vuoto lo vedi vuoto, blob. fosse almeno a metà allora potrei concordare con te. ci sarebbero due possibili visioni. ma se è vuoto. a meno che tu non voglia vederlo pieno d'aria in un impeto di straordinario quanto vacuo ottimismo, lo vedrai per quel che è. cioè vuoto.
Il punto è , caro cacomassi, che tu usi la tua altezza e il tuo aspetto fisico anche un pò come alibi, ritieni giustificata la tua disistima in conseguenza delle tue condizioni oggettive.
Dici, se fossi come Raul Bova non avrei questi problemi, e invece cerco di farti capire che il bicchiere potresti vederlo comunque mezzo vuoto.
Non ho detto Raul Bova a caso, leggiti questo link
Raoul Bova racconta: depresso per anni - Corriere della Sera
-
Citazione:
cacomassi
se il bicchiere è vuoto lo vedi vuoto, blob. fosse almeno a metà allora potrei concordare con te. ci sarebbero due possibili visioni. ma se è vuoto. a meno che tu non voglia vederlo pieno d'aria in un impeto di straordinario quanto vacuo ottimismo, lo vedrai per quel che è. cioè vuoto.
Tu dai valore ad una persona in base ai centimetri della sua altezza?
-
sino ad ora sono il più ciccione :piango:
-
Citazione:
marocchesi
ma quanto pesi? non ti sei "dichiarato"... :chefico:
-
Citazione:
cacomassi
Io credo che tu debba concentrarti nel migliorare e nel sottolineare le tue qualità. Ognuno ha le sue carte da giocarsi, c'è chi è bello, c'è chi ha potere, c'è chi ha un carattere affascinante, c'è chi è empatico. Insomma invece che stare a piangere perchè non sei nato alto e bello cerca di valorizzare le caratteristiche che possiedi e di concentrarti su quelle.
-
se non vi rispondo non è per sgarbatezza. ma non ho molta voglia di parlare oggi.. scusate.
-
-
-
Citazione:
marocchesi
Fai come le femmine che dicono di essere sovrappeso per sentirsi dire "Ma noooooooooooooo stai benissimooooooooooooo" con le "o" belle aperte. Sei alto più di uno e novanta, fai un allenamento per la massa muscolare, direi che non pesi nemmeno tanto.
-
Citazione:
Sandinista
Fai come le femmine che dicono di essere sovrappeso per sentirsi dire "Ma noooooooooooooo stai benissimooooooooooooo" con le "o" belle aperte. Sei alto più di uno e novanta, fai un allenamento per la massa muscolare, direi che non pesi nemmeno tanto.
ah ah , tra non molto diventerò 2,10....
...ma se non arrivo neanche a 1, 85 :piango: