Visualizzazione Stampabile
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
dipende dal programma di allenamento che svolgi e dall'alimentazione
comunque mi andrebbe bene anche una stabilizzazione del peso, ma con un aumento della massa muscolare
Lo so, ma uno va in palestra e poi invece di toccare pesi perde un'ora sul tapis roulant? A quel punto fai un'altra attività.
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
a proposito di palestre-fisico-qualcosa. stavo pensando a qualcosa per la schiena. me l'ha detto anche il medico. la scoliosi è una brutta bestia. lui mi ha consigliated lo stretching (si scrive così??) ma non so. secondo voi? il classico nuoto o qualcos'altro? :mmm:
Gyrotonic. Ho iniziato a farlo da un paio di mesi e giuro fa miracoli per la schiena.
http://www.chiaraconsiglia.it/wp-con...gyrotonic1.jpg
-
Rif: quanto pesi ?
Per non andare troppo OT, non ho idea di quanto pesi. L'unica bilancia che avevamo in casa è defunta mesi fa. Dovrei essere comunque sui 58 kg, più o meno (forse più che meno, non so). Ma sono bassina (1,65).
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
JnanaTapas
Lo so, ma uno va in palestra e poi invece di toccare pesi perde un'ora sul tapis roulant? A quel punto fai un'altra attività.
perchè fare entrambe le cose è vietato? e comunque il tapis roulant fa poco, meglio lo spinning (che metti pure massa alle gambe, certo poi dipende come lo fai)
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
perchè fare entrambe le cose è vietato? e comunque il tapis roulant fa poco, meglio lo spinning (che metti pure massa alle gambe, certo poi dipende come lo fai)
In realtà per dimagrire è ottima la cyclette, ma era a mò di esempio, per dire che è meglio che fai un'attività che ti consenta un lavoro aerobico.
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
a proposito di palestre-fisico-qualcosa. stavo pensando a qualcosa per la schiena. me l'ha detto anche il medico. la scoliosi è una brutta bestia. lui mi ha consigliated lo stretching (si scrive così??) ma non so. secondo voi? il classico nuoto o qualcos'altro? :mmm:
yoga come base sempre e comunque
poi devi irrobustirti per creare una struttura muscolare che aiuti la colonna...una buona arte marziale con un buon maestro andrebbe bene
prima che fai una delle tue solite obiezioni sappi che a Roma uno dei migliori maestri pesa circa 50 chili e quattro ragazzotti cinture nere con bastone tutti insieme contro di lui hanno possibilità minime
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Per non andare troppo OT, non ho idea di quanto pesi. L'unica bilancia che avevamo in casa è defunta mesi fa. Dovrei essere comunque sui 58 kg, più o meno (forse più che meno, non so). Ma sono bassina (1,65).
Ma dove li vedi 58 kg? :paura:
A meno che non ti rimpinzi di piombini....:D
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un letto di Procuste messo male? :paura:
:D
-
Rif: quanto pesi ?
sto valutando.. ora prendo un caffè e ci penso su. la chirurgia alla colonna mi spaventa molto. terrore. sedia a rotelle in vista. chirurghi distratti. sedia a rotelle in vista. ops le pinze. ce l'ho nella panza. sedia in vista. terror! :giagia:
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma dove li vedi 58 kg? :paura:
A meno che non ti rimpinzi di piombini....:D
Sono una falsa magra... :D
Ma mi hai visto bene?