Visualizzazione Stampabile
-
Rif: quanto pesi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Un letto di Procuste messo male? :paura:
:D
Tu non sai quanto dà gusto. L'unica cosa è l'esborso (non farmici pensare...), ma hai l'istruttore tutto per te.
-
Citazione:
matrix
dipende dal programma di allenamento che svolgi e dall'alimentazione
comunque mi andrebbe bene anche una stabilizzazione del peso, ma con un aumento della massa muscolare
Un buon allenamento GVT 10x10 ti può dare questi risultati.
-
Citazione:
euvitt
yoga come base sempre e comunque
poi devi irrobustirti per creare una struttura muscolare che aiuti la colonna...una buona arte marziale con un buon maestro andrebbe bene
Quoto, non è facile trovare chi insegna uno yoga serio, però credo che a Roma la situazione sia migliore rispetto alla media, almeno che io sappia. Mentre per quanto riguarda le arti marziali, credo che ormai abbondino un po' ovunque.
-
Citazione:
cacomassi
sto valutando.. ora prendo un caffè e ci penso su. la chirurgia alla colonna mi spaventa molto. terrore. sedia a rotelle in vista. chirurghi distratti. sedia a rotelle in vista. ops le pinze. ce l'ho nella panza. sedia in vista. terror! :giagia:
Ma sicuro che esisti e non sei un personaggio? :gratgrat:
-
Citazione:
donerdarko
Un buon allenamento GVT 10x10 ti può dare questi risultati.
è quella metodologia che utilizza molte serie fatte con pesi leggeri giusto? interessante, lo proporrò all'istruttore
-
Citazione:
cacomassi
sto valutando.. ora prendo un caffè e ci penso su. la chirurgia alla colonna mi spaventa molto. terrore. sedia a rotelle in vista. chirurghi distratti. sedia a rotelle in vista. ops le pinze. ce l'ho nella panza. sedia in vista. terror! :giagia:
l'intervento ha dei rischi è vero, ma conosco una ragazza che con quell'intervento ha risolto del tutto, e lei aveva una scoliosi davvero grave...
sicuramente quando fai interventi del genere devi essere sicuro di essere in ottimissime mani, e non devi badare a spese, secondo me:giagia:
-
Citazione:
cacomassi
ho assistito due pazienti per quell'intervento..entrambi molto giovani..il ragazzo era già in riabilitazione e se la passava bene, lo vedevo molto tranquillo e contento...la ragazza era appena uscita dalla sala..soffriva come non so cosa, povera mi resterà sempre impressa..
dovesti valutare bene i pro e i contro con un medico di cui ti fidi veramente, ma non ci sono altre vie?
-
Citazione:
matrix
l'intervento ha dei rischi è vero, ma conosco una ragazza che con quell'intervento ha risolto del tutto, e lei aveva una scoliosi davvero grave...
sicuramente quando fai interventi del genere devi essere sicuro di essere in ottimissime mani, e non devi badare a spese, secondo me:giagia:
se riesco a risolvere per vie traverse è meglio. poi valuterò. la chirurgia comunque è l'ultima spiaggia. troppa paura. :giagia:
-
Citazione:
Nebbia
ho assistito due pazienti per quell'intervento..entrambi molto giovani..il ragazzo era già in riabilitazione e se la passava bene, lo vedevo molto tranquillo e contento...la ragazza era appena uscita dalla sala..soffriva come non so cosa, povera mi resterà sempre impressa..
dovesti valutare bene i pro e i contro con un medico di cui ti fidi veramente, ma non ci sono altre vie?
sport? ci stavo pensando ma è dura trovare qualcosa. matrix dice che ormai serve a un cazzo. io chiedo al medico. fanculo. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
io chiedo al medico
saggia decisione..:giagia: non aspettare 6 anni però.