Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'Epurator dell'Ulivo (ma loro non erano diversi?)

    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=27672

    MORRI, CDA RIMARRA' MA PRESTO CI SARA' IL CAMBIO AL TG1

    (AGI) - "Non spetta a me deciderlo, ma credo che presto dovra' cambiare il direttore del Tg1. Mimun ha diretto in maniera del tutto parziale il primo telegiornale del Paese.

    Comunque bisognera' fare prima un nuovo direttore generale, mentre sono convinto che il Cda puo' continuare a lavorare". Lo ha affermato Fabrizio Morri, responsabile informazione dei Ds, intervistato da Pierlugi Diaco nel programma "Era LaRai21.15" su Canale Italia.

    Morri ha sostenuto inoltre che "in questo Cda della Rai si respira un buon clima perfino tra persone che vengono da storie culturali e politiche diverse".

    - CAPEZZONE: DA MORRI SCONCERTANTI AFFERMAZIONI SU TG1

    (AGI) - "Leggo una dichiarazione letteralmente sconcertante dell'onorevole Morri. Gia' mi pare curioso che un deputato e un uomo di parte e di partito voglia licenziare il direttore di un telegiornale.

    Ma l'idea che dica chi puo' essere licenziato e chi puo' rimanere in carica mi ricorda alternativamente il peggio degli anni della lottizzazione Rai o i momenti piu' bassi dell'occupazione partitica del servizio pubblico.

    Poco importa se da destra o da sinistra". Lo afferma Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel Pugno. L'esponente radicale conclude ricordando a Morri che "la Rai appartiene ai cittadini ed e' pagata con il denaro dei contribuenti".

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=27672

    MORRI, CDA RIMARRA' MA PRESTO CI SARA' IL CAMBIO AL TG1

    (AGI) - "Non spetta a me deciderlo, ma credo che presto dovra' cambiare il direttore del Tg1. Mimun ha diretto in maniera del tutto parziale il primo telegiornale del Paese.

    Comunque bisognera' fare prima un nuovo direttore generale, mentre sono convinto che il Cda puo' continuare a lavorare". Lo ha affermato Fabrizio Morri, responsabile informazione dei Ds, intervistato da Pierlugi Diaco nel programma "Era LaRai21.15" su Canale Italia.

    Morri ha sostenuto inoltre che "in questo Cda della Rai si respira un buon clima perfino tra persone che vengono da storie culturali e politiche diverse".

    - CAPEZZONE: DA MORRI SCONCERTANTI AFFERMAZIONI SU TG1

    (AGI) - "Leggo una dichiarazione letteralmente sconcertante dell'onorevole Morri. Gia' mi pare curioso che un deputato e un uomo di parte e di partito voglia licenziare il direttore di un telegiornale.

    Ma l'idea che dica chi puo' essere licenziato e chi puo' rimanere in carica mi ricorda alternativamente il peggio degli anni della lottizzazione Rai o i momenti piu' bassi dell'occupazione partitica del servizio pubblico.

    Poco importa se da destra o da sinistra". Lo afferma Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel Pugno. L'esponente radicale conclude ricordando a Morri che "la Rai appartiene ai cittadini ed e' pagata con il denaro dei contribuenti".
    la coerenza e la prassi vuole che Zaccaria presieda un girotondo fuori dalla rai....

  3. #3
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene. Mimun se ne deve andare. SMAMMARE! VIA! è un direttore di telegoirnale SCANDALOSO! è una vergogna come giornalista, un disinformatore di professione! piuttosto, come mai voi massoni radicali lo difendete tanto? sarà mica per... ma no, dai.. .cosa vado a pensare

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se un direttore di telegiornale lo ha diretto in modo assurdo, criticato persino dai suoi stessi giornalisti in più occasioni non vedo perchè dovrebbe rimanere in carica...solo per evitare critiche di lottizzazione?

    La cosa importante, in realtà, è che il prossimo direttore sia un grande giornalista, fuori dalle logiche della lottizzazione.
    Discorso completamente diverso rispetto a quanto fatto con Santoro, Biagi e Luttazzi, secondo me...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che il tg1 non fosse un vero telegiornale penso che ormai lo sapessero anche i bambini, non c'era bisogno certo di Morri per impararlo.
    Ora però la RAI deve diventare indipendente del tutto dai partiti politici, per questo vi invito ad informarmi su dove poter firmare la proposta di legge di iniziativa popolare sulla riforam del sistema di comunicazioni audiovisive, trovate la proposta di legge e tutte le informazioni su:

    www.perunaltratv.it

  6. #6
    Nihil humani a me alieno puto
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Terminata la corsa alle poltrone ministeriali, inizia quella dei clientes della sinistra alle poltrone dell'informazione. Niente di nuovo sotto al sole... per fortuna durerà poco stavolta

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    bene. Mimun se ne deve andare. SMAMMARE! VIA! è un direttore di telegoirnale SCANDALOSO! è una vergogna come giornalista, un disinformatore di professione! piuttosto, come mai voi massoni radicali lo difendete tanto? sarà mica per... ma no, dai.. .cosa vado a pensare

    Se cerchi bene nel tuo divano dovresti avere un aggeggio chiamato "telecomando".
    Questo mirabolante apparecchio serve a cambiare canale...Quando c'è il TG1 sei liberissimo di cambiare canale o di aspettare il TG3 gestito dai tuoi compagni...

  8. #8
    Da una grotta tra i monti...
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    484
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene... io che sono un contribuente, pago il canone e quindi ho diritto ad esprimere un parere sulla RAI, vorrei tanto che Mimun da domani mattina andasse a fare i servizi per il TG2 dalla sede regionale della Basilicata. Lo manderei anche in Val d'Aosta o a Bolzano, ma ho paura che non conosca le seconde lingue delle Regioni autonome... Ma voi Radicali, Unione o no, sempre a perdere tempo dietro alle cause perse, vero?

  9. #9
    marea
    Ospite

    Predefinito

    L'esponente radicale conclude ricordando a Morri che "la Rai appartiene ai cittadini ed e' pagata con il denaro dei contribuenti
    bravo Capezzone!!!

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Anche Libero è pagato con i soldi dei contribuenti, ma Capezzone se ne sta sempre zitto.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 08:10
  2. Napoli, Camorra. Loro sono diversi, ma...
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 21:40
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 12:47
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-03, 03:19
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-11-02, 00:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito