Originariamente Scritto da
aguas
http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=27672
MORRI, CDA RIMARRA' MA PRESTO CI SARA' IL CAMBIO AL TG1
(AGI) - "Non spetta a me deciderlo, ma credo che presto dovra' cambiare il direttore del Tg1. Mimun ha diretto in maniera del tutto parziale il primo telegiornale del Paese.
Comunque bisognera' fare prima un nuovo direttore generale, mentre sono convinto che il Cda puo' continuare a lavorare". Lo ha affermato Fabrizio Morri, responsabile informazione dei Ds, intervistato da Pierlugi Diaco nel programma "Era LaRai21.15" su Canale Italia.
Morri ha sostenuto inoltre che "in questo Cda della Rai si respira un buon clima perfino tra persone che vengono da storie culturali e politiche diverse".
- CAPEZZONE: DA MORRI SCONCERTANTI AFFERMAZIONI SU TG1
(AGI) - "Leggo una dichiarazione letteralmente sconcertante dell'onorevole Morri. Gia' mi pare curioso che un deputato e un uomo di parte e di partito voglia licenziare il direttore di un telegiornale.
Ma l'idea che dica chi puo' essere licenziato e chi puo' rimanere in carica mi ricorda alternativamente il peggio degli anni della lottizzazione Rai o i momenti piu' bassi dell'occupazione partitica del servizio pubblico.
Poco importa se da destra o da sinistra". Lo afferma Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel Pugno. L'esponente radicale conclude ricordando a Morri che "la Rai appartiene ai cittadini ed e' pagata con il denaro dei contribuenti".