La Regione n°1 in Italia..uno delle zone più importanti d'Europa è rappresentata al governo da un Ministro , senza portafoglio.
E volete vincere a Milano e in Lombardia ?

La Regione n°1 in Italia..uno delle zone più importanti d'Europa è rappresentata al governo da un Ministro , senza portafoglio.
E volete vincere a Milano e in Lombardia ?

e da quando in quá é la provenienza regionale a determinare le qualitá di una persona?
Syntax error.

Originariamente Scritto da kenshiroIT
Poi vi stupite che nelle Regioni del Nord , quelle che trainano il Paese , non vi votano.

Rispondi, Malik: da quando in qua é la provenienza regionale a determinare le qualitá di una persona?

Malik, mi sembra una polemica veramente stupida. Io non ho idea della provenienza della maggior parte dei politici, se non per i più noti e per quelli particolarmente famosi per alcune battaglie/intrallazzi sul territorio. (stile Orlando, Mastella...)
Non so quanto sia comune, ma...
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Originariamente Scritto da RobyGe82
Rappresentano il territorio.

Secondo Lei no?Originariamente Scritto da kenshiroIT
![]()

Sti cazzi del rappresentare il territorio,meglio uno nel governo per meriti che per la rappresentatività...ora per piacere,evitate di attaccarvi a queste motivazioni veramente basse...

Se bravi, a me andrebbe bene anche un governo fatto solo da valdostani...Originariamente Scritto da Malik

Quando Schifani dice che al governo non ci sono siciliani, e Formigoni dice che i lombardi sono sotto-rappresentati, vuol dire che hanno ormai esaurito gli argomenti ...Originariamente Scritto da er uagh