Ho sognato che il 14 di Maggio 2006 Moggi si sarebbe dimesso con queste motivazioni
"mi hanno ucciso l'anima ,questo mondo non è più il mio mondo ".
Come un certo Luciano pure a me si avverano i sogni...![]()


Ho sognato che il 14 di Maggio 2006 Moggi si sarebbe dimesso con queste motivazioni
"mi hanno ucciso l'anima ,questo mondo non è più il mio mondo ".
Come un certo Luciano pure a me si avverano i sogni...![]()
Originariamente Scritto da Malik
Moggi ha un'anima???![]()


Originariamente Scritto da elettrica
Dice che non la trova più![]()
![]()
A me un po' m'ha fatto pena!!!![]()


Io, invece, ghignavo...Originariamente Scritto da elettrica
![]()


Nostra Signora dei gattini Smarriti colpisce ancora....Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()


Maggi, tra l lacrime, ha ammesso la sua colpevolezza, ha detto "questo non è più il MIO mondo..."
Insomma il calcio era SUO.![]()


attenti che è napoletano


Più che lasciare il calcio è il calcio che non lo vuole più!!!!


Senese please, fosse stato napoletano mica lo sgamavano....Originariamente Scritto da benfy
![]()
![]()