Biglietto di sola andata per le terre con le quali, secondo lui, condividiamo il nostro dna, ossia la Napulitania. Uno così può stare solo in lega.Originariamente Scritto da ugolupo

Biglietto di sola andata per le terre con le quali, secondo lui, condividiamo il nostro dna, ossia la Napulitania. Uno così può stare solo in lega.Originariamente Scritto da ugolupo

InfattiBiglietto di sola andata per le terre con le quali, secondo lui, condividiamo il nostro dna, ossia la Napulitania. Uno così può stare solo in lega.
LA LEGA HA ANCORA UN FUTURO ?
SI
IO LEGHERO'
TU LEGHERAI
EGLI LEGHERA'
NOI LEGHEREMO
VOI LEGHERETE
ESSI LEGHERANNO
CON OSSEQUI.

Lei è GENIALE, sig. Giovanni.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
![]()
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana

bello ed intelligente , non mi stupisco che abbia avuto da ridire con la legaOriginariamente Scritto da giovanni.fgf
![]()
Quando c'era Lui , caro Lei.....Originariamente Scritto da Wolf 86
con ossequi.
I suoi nonni dicevano:Originariamente Scritto da pablito el drit
"canta che ti passa!"
con ossequi.

Futuro: io personalmente la vedo molto dura. Per futuro intendo contare, non certo il 4% da quasi dieci anni a questa parte. La gente ha perso molta della fiducia che aveva quando la votava in massa.

complimenti per i vostri appassionati interventi,molto piu'liberi e critici rispetto ai militanti della Cdl....lo sapevo e ne ho avuta la conferma,dopo la lettura dei vostri post....auguri

Lega di qua,lega di la...cosa farà la lega dopo il 25...la lega avrà futuro...la lega con fi o con an...ma che problemi ci facciamo???
Tanto adesso c'è il fip e il cap no?
Loro ci porteranno alla Padania nel giro di due giorni...basta parlare alla gente di Padania,secessione...et voilà...Tanto semplice...
Saluti Padani