Graaaaande...rendici partecipi di questa gioia:DCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ma allora le americane sè porc???:K
Visualizzazione Stampabile
Graaaaande...rendici partecipi di questa gioia:DCitazione:
Ma allora le americane sè porc???:K
A onor del vero aggiungo pure che era un po' un rutto di donna, ma tutto fa brodo, quando la pecorizzai e iniziai a insultarla gli dicevo frasi di quel tipo, ma anche "prendi questo cazzo fascista!!!" "toh, questo è perchè avete bombardato l'iraq"Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
e giù cazzo in culo e botte nei fianchi....
e come godeva la suina
Io di eccitarmi al mare a vedere ragazze in costume non mi stuferò mai, è la mia droga.
:-0008nCitazione:
minchia ma sei un mito...
Ma capiva almeno quello che dicevi?
L'unico a rischio qui sei te Redskazz-emiliano-runes con tutte le seghe che ti spari ormai hai buttato via la tua potenza sessuale:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Incesti fiorentiniCitazione:
Dillo che hai la mamma americana..
Una volta chiavai una spagnola a una festa, la sbattei contro il cofano della macchina di un mio amico gli misi una mano sul culo e gli dissi "te quiero trombar"
La trombai con la croce di ferro al collo!!!
Che soddisfazione, era pure comunista!
Io una volta avevo cuccato con una pseudo-fascistella tifosa di Alleanza Nazionale, una che vedeva in Berlusconi il nuovo duce. Dovevate vedere che gran porca che era, aveva tette e natiche gomose...
la buzzicona di 100 chili a cui spanasti i'culo, me la ricordo bene questa storiaCitazione:
Non ti preoccupare caro che sono ben funzionante...Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
E poi ti pare se non vieni a cagarmi il cazzo in ogni post...te e l'altro sfigato siete rimasti gli unici a farlo...