Non ti fermare ti prego....:DCitazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Visualizzazione Stampabile
Non ti fermare ti prego....:DCitazione:
Ovviamente, sennò che gusto c'è, abitava in italia da un paio d'anni credo.Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Ripeto, era un cesso, ma chi se ne frega, vuoi mettere la soddisfazion? Gli chiesi "Hai mai fatto sesso anale" e lei mi rispose "no" io gli dissi "C'è sempre una prima volta" e gli infilai due diti in culo a spregio!
secondo me non c'e' un vero e proprio calo di desiderio ma un ritorno da parte di molti ad una sessualità più rilegata ai sentimenti.
si, ma tutto fa brodo, fu una bella soddisfazione!!!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
:-0008nCitazione:
ci piace ci piace...il salame di mcdonalds
Tempo fa mi feci fare un pompino da una pischella amica della sorella di una mia amica nel cesso di un pub mentre le sue amiche la cercavano fuori.Citazione:
aahahahah e quanti anni aveva? beh, almeno questa era italiana?:DCitazione:
Ma che ci fai alle donne ao???? :D
Ricordo che una volta andai a trombare in una stradina sopra firenze davanti al cancello di una casa di un mio conoscente un po' tettero che proprio qualche giorno prima si lamentava che gli andavano a trombare davanti al cancello di casa e gli lasciavano i preservativi usati davanti, e io a spregio gli annodai due preservativi da me usati alla maniglia del cancello.
:-0008nCitazione:
18 o 19, sisi italiana e di campagna, veramente grezza, anche lei l'avevo precedentemente pecorizzata a casa mia, facendogli sbattere la capa nella testiera del letto per la fogaCitazione: