Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
Bah...io ho 39 anni e mi accorgo del calo che ho avuto se solo penso a ciò che facevo a 20/25 anni...
Secondo me oltre all'inevitabile declino fisico anche i pensieri giocano la loro parte negativa nella sfera sessuale: un conto e vivere con mamma e papà che provvedono a tutto e pensi solo a trombare, un altro è avere la responsabilità di una famiglia, i figli che piangono o che non dormono quando dovrebbero...
In poche parole, godetevela finché dura.
Vero, infatti no figli forever :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Io una volta avevo cuccato con una pseudo-fascistella tifosa di Alleanza Nazionale, una che vedeva in Berlusconi il nuovo duce. Dovevate vedere che gran porca che era, aveva tette e natiche gomose...
ooooh grande alfredino, unn'e' vero che tu sei vergiene allora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Vero, infatti no figli forever :D
W il salto della quaglia!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
W il salto della quaglia!:D
La libbbertà è na gran bella coss....:D
-
Citazione:
La libbbertà è na gran bella coss....:D
Come diceva mio padre, il tempo giusto per fare figli e verso i 40 per gli uomini, egli si vantava di aver sparso abbondantemente il suo seme nei paesi dell'est durante la guerra fredda, bei tempi quelli....
-
Citazione:
Non ti preoccupare caro che sono ben funzionante...
E poi ti pare se non vieni a cagarmi il cazzo in ogni post...te e l'altro sfigato siete rimasti gli unici a farlo...
uh uh stampella rotante s'e' offeso,..........Comunque lancio un consiglio a schwarcazz abbozzala senno' domani leggiamo sul giornale: giovane disabile morto dalle seghe, frequentava una chat di estrema destra....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
uh uh stampella rotante s'e' offeso,..........Comunque lancio un consiglio a schwarcazz abbozzala senno' domani leggiamo sul giornale: giovane disabile morto dalle seghe, frequentava una chat di estrema destra....
:lol :lol :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Come diceva mio padre, il tempo giusto per fare figli e verso i 40 per gli uomini, egli si vantava di aver sparso abbondantemente il suo seme nei paesi dell'est durante la guerra fredda, bei tempi quelli....
Una tradizione di famiglia allora....:D non si potrà dire che la stirpe italico-toscana sia in via d'estinzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Dai, a me non ha fatto nulla red, anzi mi sta simpatico!
E poi la sorca non ha mai fatto male a nessuno se usata bene