La nazionale francese ai mondiali del prossimo mese...

La nazionale francese ai mondiali del prossimo mese...

Assomiglia alla nazionale del Congo![]()
Purtroppo se non si fa qualcosa concretamente tra 20 anni anche l'Italia sara così... e noi stiamo ancora divisi e a litigare tra movimenti e partitini quando c'è questa immane battaglia comune da combattere , l'esito della quale determinerà il destino della nostra terra
ah già ma lupo nero dice che questo dell'immigrazione non è un tema importante....![]()

per me esiste un solo "valore"........una comunità umana - comunità militante - comunità di uomini e donne politicamente orientati ha un senso - nel 2006 - solo se individua nelle specificità e nella lotta contro l'invasione allogena il suo punto principale.............caratterizzante............ ...imprescidibile. Negli anni ho conosciuto molti valid camerati che non ritengono l'immigrazione argomento principale.....prioritario......no problem......saranno ottimi camerati: leggeremo e commenteremo gli stessi libri, andremo agli stessi convegni e concerti ma - politicamente - le nostre strade si divideranno di fronte all'individuazione delle priorità. Da un lato ci saranno quei camerati (preveggenti? lungimiranti=?) che avranno individuato nella lotta all'immigrazione la propria essenza di militanza politica, dall'altro lato ci saranno tutti gli altri ........
saltu antimmigratori

Ma sono le foto o i negativi?Originariamente Scritto da Iron81

in piu' Zidane (e credo anche Barthez) hanno origini algerine......Originariamente Scritto da Iron81
allez
Barthez non credo. Aggiungo però una cosa: l'ultimo in basso a sinistra (quello dal ghigno sguaiato), se non sbaglio, è Franck Ribery, autoctono francese, ma noto convertito all'islam...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()