Il sondaggio si rivolge sul ruolo che l'Europa riveste oggi e in passato.
Il sondaggio si rivolge sul ruolo che l'Europa riveste oggi e in passato.

protettorato angloamericano.

Ma quale protettorato, siamo nella semplice condizone degli Iloti della città di Sparta...

si, ma il potere militare lo dettengono loro cosi come la politica estera mandando euro-servi ai 4 venti.

30% provincia dell'impero
30% marca rivoltosa
30% regno aspirante al rango di impero
10% federazione di staterelli deboli succubi del regno ma a volte anche dell'impero
Confiniamo con un impero sonnacchioso e siamo travagliati dai rapporti con un impero iperattivo e tendente all'espansione, lo status di province imperiali non dispiace ma provoca tensioni interne. Forse il Regno puo' sottrarre le province e la marca all'impero. Solo se saprà essere economicamente liberale e politicamente conservatore.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Appunto:si, ma il potere militare lo dettengono loro cosi come la politica estera mandando euro-servi ai 4 venti.
Gli spartiàti, proprietari della gran parte delle terre e detentori di tutto il potere; (gli Usa)
I perièci, commercianti e artigiani, discendenti di popolazioni che si erano arrese agli spartiati; (i nostri politicanti)
gli iloti, servi che lavoravano la terra dei padroni, a cui dovevano consegnare gran parte del raccolto. (noi)

mi piacciono i filousa che ammettono le coseOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()

Orgogliosi d'esser schiavimi piacciono i filousa che ammettono le cose![]()

Hai un sesto dei miei post ma quanto a cazzate sei almeno 6 volte più forte. Fai quasi ridere. Se non ci fosse da piangere.Originariamente Scritto da Wolf 86
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il futuro dell'europa è nella Cina mio caro....Originariamente Scritto da Ronnie
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0