
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Non ho risposto al sondaggio perchè le domande mi sembravano malposte. Io mi sento italiana e voglio bene all' Italia e agli italiani, perchè sono nata qui, parliamo la stessa lingua, abbiamo studiato le stesse cose, abbiamo ricordi comuni e troverei giusto difendere l' Italia da un' eventuale occupazione militare straniera. Il termine "patriota" però non mi si addice: non sono di quelli che "right or wrong, my country": se gli italiani o l' Italia intera fanno una cazzata, per me rimane una cazzata.