Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Un consiglio su AG.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un consiglio su AG.

Salve ragazzi volevo un consiglio.
    Nel mio comune la sede di AN vorrebbe coinvolgere i giovani per aprire AG.

Io da quando avevo 14 anni sono sempre stato alla larga da AN.
    Ho avuto contatti con FN,con la Fiamma TRicolore,sono stato iscritto al MIS di Rauti e alle ultime elezioni ho votato e sostenuto la Fiamma Tricolore.

Devo dire che sono un pò deluso da questa area,perchè un pò troppo nostalgica,troppi estremisti anche se mi identifico nel programma della Fiamma (quello di FN non mi piace).

Secondo voi potrei iscrivermi ad AG.
    Su internet ho visto che AG ha buone proposte nazionalpopolari e "rivoluzionarie".Inoltre ho visto che in molti casi si discostano da AN.

Voi obbiettivamente che dite?
    Per esprimere i miei ideali cosa dovrei fare?

grazie ragazzi

Alvise
    Ospite

Predefinito

Vedere AG come qualcosa di estraneo o contrapposto ad Alleanza Nazionale è poco realistico.

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...

Per quella che è la mia esperienza militante e politica ti consiglio di provare.

Il mondo giovanile, se costruito con solide basi e buoni elementi, può sempre godere di una discreta autonomia.

Per me è stata ed è una palestra di vita, ma ognuno la vede a modo suo.

Tentar non nuoce, a smettere sarai in tempo.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Io ho avuto un'esperienza con AG (pure nel direttivo provinciale) però la "lotta" NazionalPopolare non era proprio fattibile... sono restato per un paio d'anni poi me ne sono andato

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vorrei ripetere sempre le stesse cose...ma il consiglio ti viene da uno che ha militato 3 anni in forza nuova...ag può essere un ottimo mezzo per portare avanti il pensiero nazionalpopolare...ag proviene dal fdg e quindi ha una struttura e un tipo di impostazione di militanza che si accordano al 100% con un nazionalpopolare. l'unico problema è che potresti scontrarti con degli infiltrati democristiani...ma nel tuo caso non credo ce ne sia il pericolo, ma anche se dovesse essere puoi sempre aprire un altro circolo di an come destra sociale e fare un politica diversa da quella che intendono fare quelli di destra protagonista che hanno in mano il circolo...an è un partito con una storia alle spalle e per quanto possa qualcuno cercare di sbiadirla non si può cancellare...io ti consiglio se vuoi fare politica nazionale e popolare di entrare in ag e crearti una comunità...se si agisce con intelligenza ti godrai una militanza che ti lascerà un segno indelebile nella tua vita...quello che conta è cominciare e fare gruppo!

LE RADICI PROFONDE NON GELANO!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUCIS
    non vorrei ripetere sempre le stesse cose...ma il consiglio ti viene da uno che ha militato 3 anni in forza nuova...ag può essere un ottimo mezzo per portare avanti il pensiero nazionalpopolare...ag proviene dal fdg e quindi ha una struttura e un tipo di impostazione di militanza che si accordano al 100% con un nazionalpopolare. l'unico problema è che potresti scontrarti con degli infiltrati democristiani...ma nel tuo caso non credo ce ne sia il pericolo, ma anche se dovesse essere puoi sempre aprire un altro circolo di an come destra sociale e fare un politica diversa da quella che intendono fare quelli di destra protagonista che hanno in mano il circolo...an è un partito con una storia alle spalle e per quanto possa qualcuno cercare di sbiadirla non si può cancellare...io ti consiglio se vuoi fare politica nazionale e popolare di entrare in ag e crearti una comunità...se si agisce con intelligenza ti godrai una militanza che ti lascerà un segno indelebile nella tua vita...quello che conta è cominciare e fare gruppo!

LE RADICI PROFONDE NON GELANO!
    Ma figurati... ci mancherebbe altro!

Accetto il tuo consiglio (e ti ringrazio per esso) ma...

parlo anche io per cognizione di causa dato che sono stato per due anni in AG e purtroppo l'ideale Nazional-Popolare é sempre venuto meno; ovviamente non da parte mia che mi sono sempre battuto per le mie idee quanto da altre persone. Naturalmente i rapporti di amicizia e cameratismo sono restati però molte volte m'arrabbio quando sento chi prende le difese di Fini & company... E a me il solo fatto di restare in un'organizzazione che resta comunque il movimento giovanile di AN dava pure fastidio... non mi sentivo a mio agio e avevo bisogno di cambiare aria. Forse sarà che quando sei giovane tante cose non le accetti e non accetti compromessi (penso che alla mia età sia stato e sia normale)...

Ora non sono tesserato in nessun partito però credo che che la cosa migliore sia contribuire alla rinascita dell'Area dando vita ad un partito unico con nuovi simboli ed un nuovo capo.

Con stima e rispetto,

Roberto

Ardito Fiumano
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro camerata roberto la speranza che tu hai è la speranza di tutti noi...non credere che ag non sia immischiata con il proggetto di unità d'area anzi...un sacco di dirigenti stanno lavorando assieme al boccia e co. per dare vita ad un qualcosa di nuovo e che possa riunire gli intenti...ma è un cammino lungo e difficile...io ci credo...lo scopo riuscirà però se si crea qualcosa di autenticamente nuovo! siamo ormai stanchi di partiti che nascono inneggiando al nostalgismo fascista e all'attaccamento alla propria storia...sicuramente tutti noi siamo consapevoli che la nostra idea deriva da una storia comune, una storia di eroi, di guerrieri, di martiri e di "pensatori maledetti". ma per creare qualcosa che attiri la gioventù riempita dal torpore consumista bisogna dare un messaggio di avanguardia, un qualcosa che gli attiri perchè guarda al futuro, e non soltanto al passato come spesso a caccade. i nostri miti che sono: Mussolini, Evola, Pound, Junger, Degrelle, Codreanu, Delarochelle, Mishima etc... saranno sempre i nostri punti di riferimento da cui partire per poi mettere in pratica il nostro pensiero, ma devono essere dei riferimenti culturali considerando sempre che sono passati e che noi siamo oggi quelli che erano loro ieri. La gente è stanca di vedere ragazzini borghesotti che inneggiano alla "lotta di classe", oppure violenti che usano svastiche e fasci per dare un significato alla loro repressione sfogata su poveri disgraziati. siamo nel 2006, noi non siamo nè le camice nere del passato nè i tradizionalisti del futuro, noi siamo il presente, noi siamo un'avanguardia, creiamo una nuova idea fondata sui principi nazionalpopolari che ci unisca tutti in un unico riferimento politico e ci permetta di emergere e di essere i portatori di un idea nuova e rivoluzionaria che guarda al presente con nuovi simboli e nuovi modi di agire...è un proggetto difficile, ma bisogna riuscirici...confidiamo nel tempo che è l'unico vero gestore delle nostre anime, sono sicuro che i risultati saranno ottimi, perchè vedo che ora chi sta spiccando nell'area è gente ha in mente le cose in cui credo ed ora che cominciamo a crederci tutti!

TENDO L'UDITO AL PASSATO E IL MIO SGUARDO AL FUTURO!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

caro camerata roberto la speranza che tu hai è la speranza di tutti noi...non credere che ag non sia immischiata con il proggetto di unità d'area anzi...un sacco di dirigenti stanno lavorando assieme al boccia e co. per dare vita ad un qualcosa di nuovo e che possa riunire gli intenti...ma è un cammino lungo e difficile...io ci credo...lo scopo riuscirà però se si crea qualcosa di autenticamente nuovo! siamo ormai stanchi di partiti che nascono inneggiando al nostalgismo fascista e all'attaccamento alla propria storia...sicuramente tutti noi siamo consapevoli che la nostra idea deriva da una storia comune, una storia di eroi, di guerrieri, di martiri e di "pensatori maledetti". ma per creare qualcosa che attiri la gioventù riempita dal torpore consumista bisogna dare un messaggio di avanguardia, un qualcosa che gli attiri perchè guarda al futuro, e non soltanto al passato come spesso a caccade. i nostri miti che sono: Mussolini, Evola, Pound, Junger, Degrelle, Codreanu, Delarochelle, Mishima etc... saranno sempre i nostri punti di riferimento da cui partire per poi mettere in pratica il nostro pensiero, ma devono essere dei riferimenti culturali considerando sempre che sono passati e che noi siamo oggi quelli che erano loro ieri. La gente è stanca di vedere ragazzini borghesotti che inneggiano alla "lotta di classe", oppure violenti che usano svastiche e fasci per dare un significato alla loro repressione sfogata su poveri disgraziati. siamo nel 2006, noi non siamo nè le camice nere del passato nè i tradizionalisti del futuro, noi siamo il presente, noi siamo un'avanguardia, creiamo una nuova idea fondata sui principi nazionalpopolari che ci unisca tutti in un unico riferimento politico e ci permetta di emergere e di essere i portatori di un idea nuova e rivoluzionaria che guarda al presente con nuovi simboli e nuovi modi di agire...è un proggetto difficile, ma bisogna riuscirici...confidiamo nel tempo che è l'unico vero gestore delle nostre anime, sono sicuro che i risultati saranno ottimi, perchè vedo che ora chi sta spiccando nell'area è gente ha in mente le cose in cui credo ed ora che cominciamo a crederci tutti!

spero che si accelleri il progetto del partito unico. Cosi vedremo se quello che auspichi (e che auspico anch'io) sarà fattibile e se la destra radicale potra rinascere politicamente.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Caro Lucis,

mi fa molto piacere che in AG (e spero pure in AN) vi siano persone che sono immischiate nel progetto dell'unità dell'area. Io conosco validi camerati che sono restati in AN e in AG (pensa che proprio stamani due di essi mi hanno dato una mano col loro gazebo per sostenere la mia candidatura alle comunali!) e poter militare nello stesso partito sarebbe un sogno.
    Mi auguro che questo mio sogno (che é anche il tuo e di tanti altri) possa diventare realtà.

Rinnovandoti la mia stima ti saluto cameratescamente.

Roberto

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    spero che si accelleri il progetto del partito unico. Cosi vedremo se quello che auspichi (e che auspico anch'io) sarà fattibile e se la destra radicale potra rinascere politicamente.
    Vero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima