Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Un consiglio su AG.

Uno dei tanti tra pochi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirata
    Salve ragazzi volevo un consiglio.
    Nel mio comune la sede di AN vorrebbe coinvolgere i giovani per aprire AG.

Io da quando avevo 14 anni sono sempre stato alla larga da AN.
    Ho avuto contatti con FN,con la Fiamma TRicolore,sono stato iscritto al MIS di Rauti e alle ultime elezioni ho votato e sostenuto la Fiamma Tricolore.

Devo dire che sono un pò deluso da questa area,perchè un pò troppo nostalgica,troppi estremisti anche se mi identifico nel programma della Fiamma (quello di FN non mi piace).

Secondo voi potrei iscrivermi ad AG.
    Su internet ho visto che AG ha buone proposte nazionalpopolari e "rivoluzionarie".Inoltre ho visto che in molti casi si discostano da AN.

Voi obbiettivamente che dite?
    Per esprimere i miei ideali cosa dovrei fare?

grazie ragazzi
    Guarda, queste sono scelte che devi fare tu pensandoci molto bene. Ho 25 anni e quanda ne avevo 16 mi iscrissi in AG perchè mio padre è consigliere comunale di AN, anni e anni di militanza mi hanno portato a girare l'Italia con un unico amore AG e la gente che la componeva. Purtroppo questa fiducia è stata ripagata solo in maniera unilaterale, cioè solo alle elezioni quando uno serve per tante cose e poi niente.All'età di 22 sono dovuto uscire perchè leggendo Tarchi, Sella e Fini M. siamo stati isolati e poi invitati ad andar fuori; parlo non di un circolo, ma una intera federazione provinciale di cui ero orgoglioso di far parte come Resp. dei Circoli Provinciali, interi circoli annullati ed isolati, la scelta fatta dal partito era meglio non avere nesssun organizzazione giovanile che averla ribelle. Ero anche Presidente territoriale di un circolo di AG di 50 persone nel mio paese dove AN contava 10 persone, impensabile per un paese di 15000 abitanti e che è sempre stato governato dalla sinistra, erano riusciti a mettermi contro anche quelle persone che conoscevo da una vita. Se pensi di entrare in AG e fare una rivoluzione nazionalpopolare, ti dico, scordatelo perchè forse tu parlerai di rivoluzione, ma gli altri ti ostacoleranno, stai sicuro. Per quanto riguarda gli altri partiti concordo con te hanno ancora posizioni che discreditano il mondo della destra, infatti oggi aspetto ardentemente che succeda qualcosa nella destra nazionale, solo con l'unità d'area e con e un esame di coscienza possiamo tornare ad essere protagonisti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pirata se vuoi ci sentiamo in privato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12