Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
A me' e' arrivata una bella multa di 149 euro e due punti sulla patente settimana scorsa
Meno male che era l'auto di mio padre ed i punti li tolgono a lui:D :rolleyes: :i
s04#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
tutu?
auto...macchina....:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
s04#07
eppoi le donne ci hanno l'aggravante....:o
tu-tu
-
Citazione:
A me' e' arrivata una bella multa di 149 euro e due punti sulla patente settimana scorsa
Meno male che era l'auto di mio padre ed i punti li tolgono a lui:D :rolleyes: :i
DD che infrazione riguardava la tua multa?
-
Citazione:
Sentite, ma potrebbe un vigile fermo sul ciglio della strana con la sua motoretta, vedendo il conducente di un'auto che fa un'infrazione(:i ) scrivere la targa della macchina ed eventualmente mandare a casa il verbale?
:-01#44
non ho capito un cazzo,,,,,,,,,,,,che vuoi
dire ?
-
Citazione:
Sentite, ma potrebbe un vigile fermo sul ciglio della strana con la sua motoretta, vedendo il conducente di un'auto che fa un'infrazione(:i ) scrivere la targa della macchina ed eventualmente mandare a casa il verbale?
Basta non fare infrazioni, problema risolto.....
-
Citazione:
La motoretta, la bicicletta, la macchina,,,
bho chi ci capisce qualcos e' un genio.........:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SPYCAM
La motoretta, la bicicletta, la macchina,,,
bho chi ci capisce qualcos e' un genio.........:D
Manca solo la mongolfiera e uno yacht :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Si ma deve inventarsi che guidava lui:se non dichiara chi era al volante gliela raddoppiano. :D
Ah, č previsto il raddoppio della multa?
-
Citazione:
Alla tua etą guidi ancora la macchina di papi?:-0#09o :confused: